Senza LineaSenza Linea
Aa
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
      • Editoria
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
Reading: Il salmone MOWI torna in TV con la campagna “Spudoratamente Buono”
Share
Aa
Senza LineaSenza Linea
  • Home
  • Qui Napoli
  • Sport
  • Cucina
  • Arte & Spettacolo
  • Nerdangolo
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Follow US
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Buy This Theme!
  • Advertisement
  • Contact us
© 2022 Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri
CucinaFood & Beverage

Il salmone MOWI torna in TV con la campagna “Spudoratamente Buono”

Danilo Battista
Danilo Battista 2 anni fa
Share
3 Min Lettura
SHARE

Il salmone Mowi fa il bis e torna in TV con il suo claim vincente per raccontare bontà, schiettezza e veracità, attraverso l’umorismo e l’irriverenza della star norvegese Kristofer Hivju

 

Mowi, azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, torna in TV sui principali canali televisivi nazionali (Mediaset, Sky, Discovery) con un nuovo doppio flight: dal 24 settembre al 7 ottobre e dal 29 Ottobre al 4 Novembre.

Filo conduttore della comunicazione dell’ultimo anno, “Spudoratamente Buono” si conferma un claim vincente: associazione di parole perfetta per esaltare il gusto naturale del prodotto, mettendo in luce al tempo stesso la sua autenticità e genuinità, ovvero il suo essere buono per natura, diretto, vero, senza bisogno di troppi “giri di parole” e quindi … “spudoratamente buono”.

Forte del suo caratteristico tone of voice – ironico, diretto e divertente – che detta il ritmo della narrazione, Spudoratamente Buono riporta in TV la qualità superiore del salmone Mowi.

Volto della campagna, il norvegese DOC Kristofer Hivju che, dopo aver conquistato la notorietà internazionale nei panni del leader del popolo dei bruti Tormund di Game of Thrones, si appresta a riprendere la sua avventura sul piccolo schermo come Testimonial di Mowi per il secondo anno consecutivo.

Con la sua vena verace, schietta e impertinente Kristofer ha saputo incarnare alla perfezione l’orgoglioso spirito e stile di vita norvegese, dimostrando di essere naturale e senza filtri … proprio come MOWI.

Anche quest’anno quindi, Kristofer Hivju racconta le anime del brand, quali gusto, genuinità e trasparenza, attraverso due soggetti, in cui emerge tutto il suo stile ironico e irriverente. In Italia, sarà nuovamente l’iconico Pino Insegno, uno dei due doppiatori ufficiali di Kristofer nella serie Game of Thrones, a conferire profondità a un personaggio fiero e tenace.

“Secret” e “Janteloven” sono i due soggetti che si alterneranno per dar voce all’unicità della Norvegia e del salmone Mowi: con il suo inconfondibile humor, Kristofer racconta l’autenticità del prodotto che, dalla splendida cornice dei Fiordi, approda sulle nostre tavole senza filtri, conservando tutto il suo gusto naturale ed eccellente profilo nutrizionale.

In sintonia con il claim “Spudoratamente Buono”, Mowi tornerà a essere protagonista di una più ampia campagna di comunicazione integrata che toccherà differenti touchpoint, quali i canali social, digital in programmatic, attività in store.

La pianificazione media dei due formati, da 15’’e 30”, è a cura di Local Planet Italia, parte dell’omonimo network internazionale di agenzie media indipendenti.

Per vedere lo spot:

Secret –

Janteloven –

 

Potrebbe piacerti anche

torna Foodmetti Baladin Open Garden 2025

Il Panino Perfetto – Summer Edition arriva su Food Network

Brescia Incontra Napoli: Serata Esclusiva con Pizza e Mozzarella Fatta al Momento

Gusto e Maestria in Cucina: I 5 Piatti Più Complessi (e Deliziosi) del Mondo

Casatiello e scudetto: l’insospettabile boom scaramantico nella pizzeria San Ciro

Danilo Battista Set 25, 2023
Share this Article
Facebook TwitterEmail Stampa
Pubblicato da Danilo Battista
Follow:
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...
Previous Article NIS America annuncia The Legend of Legacy HD Remastered!
Next Article World Coffee Day: Julius Meinl ora sostiene anche i coltivatori di caffè ugandesi

Ultime notizie

Migliore (Fiaso): “Svolta culturale necessaria, prevenzione cuore Ssn”
49 minuti fa Redazione
Campitiello: “De Luca? Gli hanno risposto i cittadini con la partecipazione oggi a Napoli”
50 minuti fa Redazione
Vaccini, Fedriga: “Non si cavalchi la paura per interessi elettorali”
52 minuti fa Redazione
Incendi boschivi, nel 2024 superficie bruciata meno estesa. Colpite 16 regioni
1 ora fa Redazione
Digital marketing? Insoddisfatto un cliente su due, 2,7 mld spesi ‘a vuoto’
2 ore fa Redazione
Meloni: “Governo vuole colmare divari tra territori e rendere Ssn moderno ed efficiente”
2 ore fa Redazione
Cirielli: “Prevenzione è sfida italiana e globale”Inizia fuori dai confini nazionali, impegno per aiutare l’Africa”
2 ore fa Redazione
Manfredi: “Prevenzione è una sfida culturale”
2 ore fa Redazione
Al convengo degli ingegneri clinici assegnati gli Aiic Awards all’innovazione
2 ore fa Redazione
La solitudine uccide davvero? Arriva il contrordine in uno studio
2 ore fa Redazione

You Might Also Like

Food & BeverageFumettiNerdangolo

torna Foodmetti Baladin Open Garden 2025

2 giorni fa
CucinaSerie Tv

Il Panino Perfetto – Summer Edition arriva su Food Network

5 giorni fa
CucinaFood & Beverage

Brescia Incontra Napoli: Serata Esclusiva con Pizza e Mozzarella Fatta al Momento

6 giorni fa
Cucina

Gusto e Maestria in Cucina: I 5 Piatti Più Complessi (e Deliziosi) del Mondo

3 settimane fa
Senza LineaSenza Linea

© Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri

Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie Accept Reject Read More
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are as essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
ACCETTA E SALVA
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?