Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è ora disponibile per PC, Xbox One™ e PlayStation®4!

 Il tuo destino è nelle tue mani. Fai ritorno a Faelands e plasma il tuo destino come vuoi. Scopri i segreti di Amalur e salva un mondo lacerato da una guerra feroce. Dalle menti dell’autore di bestseller R.A. Salvatore, il creatore di Spawn Todd McFarlane e il lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, arriva Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning. Rimasterizzato con una grafica straordinaria e un gameplay raffinato, Re-Reckoning offre combattimenti RPG intensi e personalizzabili all’interno di un vasto mondo di gioco.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è ora disponibile per PC, Xbox One ™ e PlayStation®4. Le avventure ad Amalur continueranno nel 2021 con una nuovissima espansione: Fatesworn. Maggiori dettagli seguiranno prossimamente.

Guarda il trailer: https://youtu.be/TosFIlkDSCo

Sconto fedeltà (solo PC)
Se possiedi la versione “originale” di Kingdoms of Amalur, riceverai uno sconto fedeltà del 50% sull’acquisto della nuova versione. Questo vale per entrambe le edizioni della nuova versione: la Standard Edition, ma anche per la FATE EDITION che include la nuova espansione Fatesworn (prevista nel 2021). Questo sconto fedeltà può essere sommato allo sconto di lancio del 10% (pari a uno sconto del 60%) su entrambe le edizioni della nuova versione.

Lo sconto fedeltà di Steam per un importo del 50% sarà in vigore fino a 2 mesi dopo il lancio, ovvero fino all’8 novembre 2020.
Lo sconto di lancio di Steam per un importo del 10% sarà valido fino a 2 settimane dopo la pubblicazione su Steam, ovvero il 22 settembre 2020.

La Standard Edition e la FATE EDITION di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning sono entrambe disponibili a partire da oggi. La FATE EDITION contiene il gioco completo Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning e l’imminente espansione Fatesworn, in uscita nel 2021.

Collector’s Edition
La Collector’s Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC e include il gioco completo che vanta più di 50 ore di gioco più i contenuti elencati di seguito. E’ disponibile anche trailer, che mostra la Collector’s Edition in tutta la sua bellezza: https://youtu.be/dzzppERK1Rc

Contenuto della Collector’s Edition di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

  • Una statuetta di Alyn Shir molto dettagliata (20,8 cm di altezza x 18 cm di larghezza x 14,2 cm di profondità)
  • Un portachiavi personalizzato Amalur
  • Cinque artwork originali in-game
  • La premiata colonna sonora del gioco composta da Grant Kirkhope
  • Una box da collezione di alta qualità
Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE TRIBÙ STRANIERE OFFRIRANNO NUOVE POSSIBILITÀ STRATEGICHE IN ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIV: DIPLOMACY AND STRATEGY EXPANSION PACK

KOEI TECMO Europe e il famoso sviluppatore Kou Shibusawa hanno oggi condiviso nuove informazioni su Romance of the …