LA SIGNING SESSION ONLINE DEL MAESTRO HIRO MASHIMA +++ REGOLAMENTO AGGIORNATO -+++

Sei un grande fan del sensei Hiro Mashima? Se la risposta è sì, allora non puoi lasciarti sfuggire questo grande evento online!

Il celebre mangaka autore di RAVE, FAIRY TAIL, ed EDENS ZERO terrà una imperdibile signing session online sul canale YouTube ufficiale di «Weekly Shonen Magazine» di Kodansha sabato 17 ottobre alle 13:00 (ora italiana) e realizzerà, per alcuni fortunatissimi lettori italiani, ben 10 shikishi illustrati e autografati. Sarai tu a scegliere quale personaggio delle sue opere principali disegnerà!

L’iniziativa, organizzata dalla casa editrice Kodansha, coinvolgerà cinque paesi: Giappone, Stati Uniti, Francia, Cina e naturalmente Italia.

Vuoi sapere come partecipare a questa meravigliosa iniziativa?

Ecco il regolamento completo:

  • Da martedì 15 settembre a mercoledì 30 settembre pubblica su Instagram, con l’hashtag obbligatorio #mashimaliveitaly, una foto che includa in modo creativo uno o più albi di EDENS ZERO, il cui volume 6 è disponibile già dallo scorso agosto.
  • Invia un e-mail all’indirizzo concorso@starcomics.com con allegato lo screenshot della foto pubblicata su Instagram e le seguenti informazioni:

1) Nome utente Instagram;

2) Nome e cognome;

3) Indirizzo;

4) Numero di telefono fisso o cellulare;

5) Indirizzo e-mail;

6) Il tuo nome o nickname che vorresti apparisse durante l‘evento online, nel caso fossi tra i vincitori *;

7) Nome della persona a cui il Maestro dedicherà lo shikishi in caso di vittoria;

8) Uno o più personaggi e il contesto in cui si trovano (esempio: Natsu che mangia la pizza, Rebecca e Shiki che giocano insieme ecc.) che vorresti che il maestro Mashima disegnasse sullo shikishi. Potrai scegliere liberamente tra qualsiasi personaggio di RAVEFAIRY TAIL ed EDENS ZERO. Cerca di essere fantasioso! Ricorda che puoi scegliere qualsiasi personaggio delle tre opere!

AGGIORNAMENTO: Non c’è limite al numero di personaggi che possono essere richiesti, ma le probabilità che disegni con personaggi multipli vengano selezionati sono minori rispetto ai personaggi singoli.

9) Raccontaci brevemente perché hai scelto quel personaggio, o personaggi, e quella scena in cui si svolge l‘azione;

10) La domanda che vorreti fare al maestro o il messaggio che vorresti gli venisse recapitato *.

Il Maestro risponderà durante la diretta a domande e messaggi.

* Inviandoci queste informazioni acconsentirai automaticamente a renderle pubbliche durante l’evento, qualora tu venga scelto come uno dei vincitori.

  • Le foto più originali saranno scelte a insindacabile giudizio della redazione di Edizioni Star Comics. I nomi dei vincitori saranno resi noti durante l’evento live di sabato 17 ottobre alle 13:00 (ora italiana), sul canale YouTube ufficiale di «Weekly Shonen Magazine» di Kodansha.
  • Gli shikishi, saranno spediti ai vincitori non appena arriveranno dal Giappone alla nostra redazione.

Ti piacerebbe vincere uno dei 10 shikishi in palio per questo evento irripetibile?

Allora non ti resta che scattare una foto e seguire tutte le indicazioni riportate nel regolamento! E non dimenticare di seguire la diretta del 17 ottobre in cui verranno rivelati i nomi dei vincitori!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LG PRESENTA IL NUOVO LED SCREEN 136” ALL-IN-ONE PERFETTO PER DIGITALIZZARE QUALSIASI SPAZIO IN AMBITO BUSINESS

Negli ultimi mesi, a causa della pandemia da Covid19, tutti gli eventi in ambito aziendale …