Le video slot sono la categoria di gioco d’azzardo più popolare in Italia. Al Bankonbet casino è disponibile un’ampia gamma di macchine: scopri di seguito le migliori slot di Bankonbet.
Dark Mystic
Scegliendo la slot machine Dark Mystic nel casinò, l’utente Bankonbet si immerge in un mondo fantastico. Il ruolo principale è assegnato al drago e alle tre streghe. Il gioco utilizza giri a cascata. Dopo la caduta della combo di simboli che l’hanno formata, si bruciano. Sulle celle lasciate libere si spostano i pittogrammi vicini.
La lucertola sputafuoco durante il gioco della macchina Dark Mystic online permette all’utente Bankonbet di apprezzare subito due opzioni favorevoli:
– Wild, che sostituisce tutti gli altri simboli.
– Può incendiare i rulli, bruciando i pittogrammi su di essi e aumentando le possibilità di vincita dell’utente.
La macchina è stata rilasciata nell’estate del 2017 e rimane tra le più popolari novità di Felix Gaming.
Eastern Emeralds
Impregnata dello spirito asiatico, la slot machine di Bankonbet ha 5 rulli e 3 file di simboli. Su di essi si trovano 20 linee fisse. La quota viene specificata immediatamente per la rotazione e varia da 0,2 a 100 crediti.
Il Respins nella macchina non è, puoi vincere denaro raccogliendo una combinazione di tre o più simboli sulla linea attiva. La sequenza deve necessariamente essere continua e iniziare dal rullo più a sinistra. Lo Scatter forma combinazioni senza tenere conto della posizione sul campo.
Il gioco del rischio, il bonus tematico o il jackpot progressivo non sono previsti nella macchina. Il moltiplicatore massimo dei simboli è limitato a x150. L’RTP è del 96,58%.
Simboli
L’azione della slot si svolge in Cina. Tamburi rossi in una cornice dorata fanno da sfondo a un tempio e a un paesaggio montano. I principali simboli presenti sul campo, in un modo o nell’altro, fanno riferimento alla cultura cinese. Tra questi, il giocatore vede monete, una carpa d’oro, una maschera di drago, una tartaruga e così via. Lo stile dell’immagine è molto simile a quello di altre slot a tema asiatico, come Dragon’s Wild Fire di Novomatic, e lo sfondo è molto simile a quello utilizzato nella slot Serenity di Microgaming.
Ci sono diversi simboli wild nella slot machine. Sul primo rullo può comparire il solito simbolo jolly verde senza moltiplicatori aggiuntivi. Sostituisce qualsiasi icona nella combinazione pagata. Può anche portare profitto se crea una combinazione con altri simboli jolly.
I simboli Wild con moltiplicatori fino a x5 appaiono casualmente su tutti i rulli durante la modalità di gioco normale. Moltiplicano la vincita per la serie di elementi a premio a cui partecipano, per il loro coefficiente. Nella combinazione possono essere presenti più wild contemporaneamente. In questo caso, i loro moltiplicatori vengono moltiplicati e quindi applicati alla sequenza di premi.
Il grande simbolo giallo a forma di fenice ardente è lo scatter. Può comparire sui rulli № 2, 3 e 4 e non forma combinazioni. Il compito principale di questo elemento è quello di lanciare il bonus.
Gioco bonus
Il bonus classico della slot machine non c’è, è sostituito dai giri gratis. Iniziano se l’utente raccoglie sui tamburi tre simboli con una fenice svettante e la scritta Bonus. Prima dell’inizio del gioco, viene data la possibilità di scegliere una delle quattro opzioni bonus:
– 6 giri con un possibile moltiplicatore fino a x1680.
– 9 giri gratuiti con un moltiplicatore fino a x840.
– 12 giri gratuiti con la possibilità di applicare un moltiplicatore di vincite fino a x360.
– 15 giri senza pagamento con un aumento dell’importo fino a x120.
Il moltiplicatore si ottiene grazie all’utilizzo di un certo numero di jolly. Quest’ultimo cambia da modalità a modalità. Rimane costante solo il simbolo wild senza moltiplicatore, che può comparire sul primo rullo.
Il segreto delle diverse modalità è che scegliendo l’opzione dei giri gratis, l’utente determina la volatilità della macchina per i successivi 6-15 giri. Questa funzione non è così comune e attira molti giocatori.