Led Zeppelin – possibile reunion ad ottobre?

Qualche giorno fa Dan Wootton, dalle colonne del Sun, ha lasciato trapelare una notizia molto intressante riguardo una delle band più importanti della storia della musica.

Secondo una fonte consultata dal giornalista britannico esisterebbe un piano segreto per una sorta di reunion “simbolica” per festeggiare il cinquantesimo anniversarsio dei Led Zeppelin.

Robert Plant, Jimmy Page e John Paul Jones  avrebbero intavolato da tempo una trattativa segreta per accortarsi relativamente a una serie di eventi dal vivo da tenere a Londra nel corso del prossimo mese di ottobre. Ogni spettacolo vedrebbe i tre elementi superstiti cimentarsi ognuno in set solisti in compagnia di ospiti speciali, tra i quali non dovrebbe mancare Jason Bonham, figlio dello storico membro John Bonham.

Insomma, secondo il giornalista britannico, vicino ad alcune fonti, i Led Zeppelin starebbero realizzando un piano top secret che potrebbe davvero entusiasmare i fan di tutto il mondo. Perciò, per saperne di più, non ci resta che attendere.

Please follow and like us:

Biografia Bruno Mandolese

Bruno Mandolese
Appassionato di letteratura,musica e pop-culture fin dalla tenera età, inseguo i miei interessi adattandoli alla visione che ho del mondo . Nel 2017 dopo aver conseguito il diploma classico senza mai smettere di scrivere,leggere e suonare, ho iniziato gli studi di lettere moderne all'università Federico II con l'obiettivo di dare spazio e voce ai miei progetti.

Check Also

Tendha e il loro primo singolo

Da venerdì 16 aprile sarà disponibile in rotazione radiofonica “Tendha”, il primo singolo dell’omonimo ensemble …