Senza LineaSenza Linea
Aa
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
    • Migliori siti scommesse
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
      • Editoria
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi e modellismo
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
Reading: LG PRESENTA I NUOVI DISPLAY DELLA SERIE HIGH BRIGHTNESS PER GARANTIRE MASSIMA VISIBILITÀ ANCHE IN INSTALLAZIONI OUTDOOR
Share
Aa
Senza LineaSenza Linea
  • Home
  • Qui Napoli
  • Sport
  • Cucina
  • Arte & Spettacolo
  • Nerdangolo
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
    • Migliori siti scommesse
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi e modellismo
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Follow US
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Buy This Theme!
  • Advertisement
  • Contact us
© 2022 Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri
Hi TechNerdangolo

LG PRESENTA I NUOVI DISPLAY DELLA SERIE HIGH BRIGHTNESS PER GARANTIRE MASSIMA VISIBILITÀ ANCHE IN INSTALLAZIONI OUTDOOR

Danilo Battista
Danilo Battista 10 mesi fa
Share
8 Min Lettura
SHARE

I nuovi display della serie High Brightness sono perfetti per dare vita ad allestimenti di grande impatto in qualsiasi spazio esterno, dalle stazioni di servizio ai fast food Drive-Thru fino a musei e ai parchi di divertimento.

Grazie all’elevato livello di luminosità e all’ampio angolo di visione sono in grado di garantire la massima visibilità anche in condizioni di luce intensa.

Il digital signage ha assunto in questi ultimi anni un ruolo fondamentale all’interno delle città con soluzioni pensate per installazioni outdoor che offrono una comunicazione più interattiva e immersiva, conferendo dinamicità ed impatto a qualsiasi spazio, con vere e proprie sculture digitali. Per rispondere alle esigenze del settore ed essere sempre fonte di ispirazione di nuovi trend, LG Business Solutions presenta due novità sul fronte dei display per il digital signage: i modelli 22XE1J e XE4F-M, che si vanno ad inserire all’interno della linea di monitor High Brightness per installazioni outdoor.

Versatili, dotati di software per la gestione smart dei contenuti e ad altissima luminosità i nuovi modelli della serie High Brightness di LG si adattano perfettamente ai contesti più eterogenei quali trasporti (stazioni, aeroporti, fermate dei mezzi pubblici ecc.), spazi per l’intrattenimento (parchi di divertimento, musei, gallerie d’arte, ecc.) ma anche Drive Thru e billboard digitali. Per garantire un funzionamento affidabile in qualsiasi condizione atmosferica, entrambi i display sono dotati del grado di protezione IP56. Infatti, sono progettati per essere impermeabili oltre che resistenti agli effetti dannosi di sole, pioggia, neve, polvere e vento, caratteristiche essenziali per installazioni all’aperto.

Il modello LG XE1J-B, grazie alle sue caratteristiche tecniche, si configura come un prodotto poliedrico che ben si adatta alle applicazioni outdoor. Perfetti, per esempio, per le stazioni di servizio, questi display, posizionati sui distributori di benzina, intrattengono i clienti nei pochi minuti di permanenza offrendo informazioni utili come prezzi e offerte di qualsiasi prodotto o servizio. Grazie ad una luminosità da 1.500nit garantiscono un’ottima visibilità anche in presenza di intensa luce solare, mentre il controllo intelligente della luminosità offre una regolazione automatica in base al livello di illuminazione. Il formato da 21.5 pollici gli conferisce leggerezza e versatilità rendendolo adatto a svariati contesti che spaziano dalle fermate dei mezzi pubblici agli ingressi di musei, showroom e gallerie d’arte. Flessibile e pratico questo nuovo modello può essere utilizzato con un’ampia gamma di temperature di funzionamento (-30~50°C), che si traduce in meno vincoli per l’installazione all’esterno e un’operatività 24/7. Grazie alla piattaforma webOS 4.1 e al software di gestione all-in-one SuperSign CMS è possibile creare, programmare e distribuire contenuti anche da remoto e su più schermi tramite un singolo server. Con Wi-Fi, Bluetooth e Beacon incorporati, il nuovo modello consente la distribuzione dei contenuti anche da remoto oltre che la possibilità di proporre attività promozionali in tempo reale, come distribuire coupon o fornire promozioni sui prodotti.

Con i monitor della serie XE4F-M, nelle versioni da 55” e 49”, i contenuti non passeranno sicuramente inosservati. Questo modello come il precedente è perfetto per essere utilizzato nelle stazioni di servizio in quanto grazie alla elevata luminosità e alla qualità delle immagini, è in grado di attirare l’attenzione dei potenziali clienti e fornire informazioni utili su servizi e prodotti, oltre che conferire un aspetto di modernità che incoraggia i potenziali clienti a visitarle e fare rifornimento. Questa soluzione è perfetta anche per i Fast Food Drive-Thru in quanto consente ai clienti una visibilità eccezionale del display in qualsiasi condizione ambientale e ai ristoratori la possibilità di comunicare qualsiasi messaggio in modo unico e indimenticabile, che sia un menu o una promozione fatta ad hoc per il cliente. Dotato di luminosità da 4000nit questo display permette di visualizzare i contenuti anche in caso di luce solare intensa e diretta, mentre la tecnologia QWP (Quarter Wave Plate) rende le immagini visibili anche a chi indossa occhiali da sole polarizzati. L’ampia gamma di angoli di visualizzazione garantiti dal pannello IPS permetterà di ottenere un’elevata qualità delle immagini e colori nitidi indipendentemente dal punto dal quale lo si osserva. Inoltre, dotato di pannello M+ (RGBW) consente di raggiungere valori di luminosità più elevati rispetto all’RGB tradizionale aumentando l’impatto e la visibilità dell’immagine con una riduzione del consumo fino al 35%.

Il design sottile ma robusto rende questi display adatti anche nei casi di installazioni complesse. Il vetro frontale temperato, infatti, è dotato di una pellicola infrangibile che consente di prevenire gravi danni anche in caso di impatto.
La serie XE4F-M supporta HDBaseT ™, lo standard globale per la trasmissione di video e audio ad altissima definizione, Ethernet, controlli, USB e IR su un unico cavo a lunga distanza, per una migliore gestione del display e un risparmio sui costi di installazione e manutenzione. Dotato di Control Manager questo display può essere comodamente monitorato da remoto.

LG Business Solutions Company
LG Business Solutions Company si propone come partner commerciale affidabile offrendo prodotti e soluzioni innovative per diversi settori in tutto il mondo. Con un portafoglio di offerte uniche che vanno dal signage, con le tecnologie OLED e LED, alle soluzioni fotovoltaiche ad alta efficienza, LG è un nome conosciuto da partner in tutto il mondo. Le soluzioni IT di LG includono monitor, laptop, proiettori, dispositivi cloud, display medici e robot commerciali, tutti progettati per massimizzare l’efficienza del lavoro e restituire un forte valore a clienti e partner.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni aziendali di LG, visitare www.LG.com/b2b.

LG Electronics Italia
LG Electronics Italia ha sede a Milano e opera nel mercato dell’elettronica di consumo dove é presente con le seguenti divisioni: Home Appliances, Air Solutions, Home Entertainment, Information Technology e Business Solutions. Tutte le soluzioni dell’azienda, sia in ambito B2B sia B2C, sono progettate con l’obiettivo di migliorare la vita quotidiana delle persone attraverso design e funzionalità intelligenti che fanno risparmiare tempo, garantiscono il massimo risparmio energetico e contribuiscono a ridurre l’impatto sul mondo che ci circonda.
Per vedere tutti i prodotti consumer di LG Electronics, visita il sito: www.lg.com/it
Per vedere tutti i prodotti B2B di LG Electronics, visita il sito: www.lg.com/it/business
Per rimanere sempre aggiornato, consulta: www.lgnewsroom.it

Potrebbe piacerti anche

SAINTS ROW – SVELATA LA ROADMAP DEI CONTENUTI DEL 2023

I miti a cui credono i giocatori di blackjack nei casino live

Sonic the Hedgehog sbarca in Samba de Amigo

Infobip: Richard Kraska nuovo Chief Financial Officer

Nasce Sababa Awareness per imparare le buone pratiche di cybersecurity

Danilo Battista Mag 27, 2022
Share this Article
Facebook TwitterEmail Stampa
Pubblicato da Danilo Battista
Follow:
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...
Previous Article STARCOMICS: UN NUOVO ANNUNCIO LEGATO A SHAMAN KING
Next Article I 6 Motivi Principali Per Cui alla Gente Piace Giocare alle Slot e ai Giochi di Live Casino Online

Ultime notizie

SAINTS ROW – SVELATA LA ROADMAP DEI CONTENUTI DEL 2023
10 ore fa Danilo Battista
Blackjack
I miti a cui credono i giocatori di blackjack nei casino live
11 ore fa Redazione
La normativa italiana sulla cannabis e i semi di marijuana: criticità e evoluzioni
12 ore fa Redazione
HOTEL E INFESTANTI: QUANDO UN SOGGIORNO DIVENTA POCO PIACEVOLE
13 ore fa Danilo Battista
Dal 5 aprile la mostra PICASSO E L’ANTICOal MANN, Napoli
21 ore fa Redazione
Pasqua solidale con ANT Torna l’uovo sospeso
21 ore fa Redazione
Gianluca Mech ospite dello Stella Giannicola Institute a Napoli: guest star Valeria Marini
21 ore fa Redazione
PALAZZO MURAT CELEBRA LA PRIMAVERA CON UN PIATTO AI PROFUMI DELL’ORTO A Km 0
21 ore fa Redazione
Da mercoledì 29 marzo: F.Pl. Femminile Plurale presenta “Antenate – Il tempo del ricordo nella casa delle storie”
21 ore fa Redazione
TRIANON VIVIANI, gli appuntamenti della settimana
22 ore fa Redazione

You Might Also Like

NerdangoloVideogiochi

SAINTS ROW – SVELATA LA ROADMAP DEI CONTENUTI DEL 2023

10 ore fa
Blackjack
Giochi e modellismo

I miti a cui credono i giocatori di blackjack nei casino live

11 ore fa
NerdangoloVideogiochi

Sonic the Hedgehog sbarca in Samba de Amigo

1 giorno fa
Hi TechNerdangolo

Infobip: Richard Kraska nuovo Chief Financial Officer

1 giorno fa
Senza LineaSenza Linea

© Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri

Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?