Dopo l’intervista di coppia di agosto 2020 noi di Senzalinea abbiamo realizzato un secondo articolo, questa volta le domande però sono rivolte esclusivamente a Grazia Greyx Cosplay. Continuate a leggere per scoprire tutte le novità che la riguardano!
E’ passato circa un anno e mezzo dalla tua intervista di coppia su Senzalinea.it, com’è cambiata la tua vita in questo periodo?
Non è cambiata molto in realtà, ma sono abbastanza soddisfatta dei progressi che ho fatto in ambito artistico.
Che cosplay hai realizzato da allora?
Sto finendo il costume di Tira di SoulCalibur 4 , la versione con i capelli neri e viola, e ho migliorato molto il mio cosplay di Shaina/Tisifone di Saint Seiya grazie all’aiuto prezioso di una mia amica molto brava (Elyna Cosplay)
Malgrado il covid da allora sei riuscita a partecipare a qualche fiera?
Sì, ho partecipato al RiminiComix , al Modena Nerd e al Forlive, mi erano mancate molto le fiere.
Come hai vissuto il periodo di pandemia ?
Ero molto giù di morale e anche poco motivata a fare nuovi cosplay visto che non sapevo quando si sarebbero potute riorganizzare le fiere, ma ho continuato comunque a progettare nuovi cosplay da fare.
Conservi sempre lo stesso nickname di prima?
Sì
Nel frattempo hai realizzato il tuo dream cosplay?
Diciamo di sì visto che quasi ogni mio cosplay è un dream cosplay
Realizzi sempre i tuoi cosplay tutti da sola o frattempo è cambiato qualcosa?
Un po’ da sola e un po’ mi aiutano una sarta e quella mia amica molto brava, e anche il mio ragazzo a volte aiuta se c’è da fare qualche cosa in 3d.
In questo periodo hai realizzato anche qualche altro progetto extra cosplay?
Ora poso molto out of cosplay e mi sento molto più a mio agio a farmi fare foto di qualsivoglia genere, il cosplay mi ha aiutato molto con l’autostima
Quali sono, invece, i tuoi prossimi progetti in ambito cosplay?
Quando avrò finito Tira vorrei fare Connie di Big Mouth, la principessa Daisy di Super Mario (di cui ho già la parrucca acconciata e anche la corona) , Vi di Arcane, Pandora di Saint Seiya, Hinata Hyuga di Naruto, Alice di Alice Madness Returns, Tecna delle Winx, Blair di Soul Eater, Ymir di Attack On Titan, Hibana di Fire Force, la Fata Madrina di Shrek e magari anche una versione umanizzata della draghessa con una bella armatura.
Social Network