Marvel Spider-Man: Insomniac risponde alle “offese” della community

Neanche un capolavoro come Spiderman di Insomniac è immune dalle critiche. Con il lancio del DLC Silver Lining, terza parte dell’espansione la Città Che Non Dorme Mai, il gioco è stato colpito da numerose critiche da alcuni fan che accusano Insomniac Games è di aver ‘tagliato‘ i contenuti  dalla versione finale del gioco per poi metterli a pagamento successivamente tramite DLC.

Lo sviluppatore ha commentato di aver realizzato il DLC dopo che il gioco è entrato in fase gold  (fine dello sviluppo) e che le accuse sono divenute più frequenti e pesanti, fino a trasformarsi in insulti.

Questo ha fatto sbottare il Community Manager di Insomniac, James Stevenson:

“Abbiamo ascoltato per tutto lo sviluppo e realizzato tante cose che ci hanno chiesto i fan. Non ci viene chiesto di fare tutto. Né c’è motivo per cui essere insultati. La passione non è una scusa per insultare. E l’aver pagato per un servizio o una parte di codice non vi autorizza a comportarvi da str***i“.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

NBA 2K21 Bordocampo Dinamiche di gioco next-gen #3 – Il mio GIOCATORE e IA

Ben ritrovati, appassionati di 2K! Benvenuti al mio ultimo Bordocampo! Abbiamo parlato già di molti …