OBLIVION SONG, THIEF OF THIEVES e BABYTEETH già disponibili

Come annunciato prima di Lucca, sono già disponibili in libreria e in fumetteria tre titoli importanti che ci tengo a menzionarvi nuovamente.
Si tratta del terzo volume di OBLIVION SONG di Robert Kirkman e Lorenzo De Felici (coi colori di Annalisa Leoni), disponibile in edizione brossurata (che trovate qui  e cartonata che trovate qui).

È uscito anche il settimo e ultimo volume di THIEF OF THIEVES, la serie creata da Robert Kirkman, sceneggiata in questo caso da Brett Lewis e disegnata come sempre da Shawn Martinbrough. Qui la scheda e i dettagli.

Infine, il terzo volume di BABYTEETH, uno dei titoli ‘indie’ più audaci di Donny Cates, coi disegni di Garry Brown. La fine del mondo entra nel vivo, nello stesso mondo e in continuity con THE GHOST FLEET. I dettagli qui.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DISPONIBILE IL PRIMO DLC DI SIEGE SURVIVAL: GLORIA VICTIS – THE LOST CARAVAN

Nuovi effetti, gameplay extra e nuovi personaggi disponibili dal settimo giorno di gioco  Koch Media …