OnePlus aggiorna OnePlus 5 e 5T con Android Pie open beta

OnePlus rilascia oggi l’aggiornamento della versione Android 9.0 Pie open beta per OnePlus 5 e OnePlus 5T. La nuova versione del sistema operativo renderà ancora più completa la distribuzione globale di entrambi i dispositivi, con innovative funzioni che vanno dalla nuova interfaccia utente di Android Pie, alla nuova gesture di navigazione Android P, fino alla possibilità di personalizzare i profili colore e molto altro ancora.

Oltre il 92% degli utenti di OnePlus 6 OxygenOS ha già approfittato dell’aggiornamento, disponibile da due mesi. Al momento, a livello globale, Android 9.0 Pie è utilizzato in meno dello 0.01% dei dispositivi.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

DISCIPLES: LIBERATION – INCONTRA I TUOI COMPANION

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Frima Studio hanno oggi pubblicato una nuovissima featurette prima del lancio di Disciples: …