Oneplus presenta ShotonOnePlus Academy

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa Oneplus:

Da quando abbiamo lanciato la campagna ShotonOnePlus, abbiamo potuto vedere splendide immagini scattate con i dispositivi OnePlus. Siamo stati davvero felici di vedere la risposta degli utenti e, in particolare dopo il lancio di OnePlus 5, la quantità di fotografie è davvero enorme. Adesso è il momento per fare ancora un passo in avanti e portare la fotografia al livello successivo.

Abbiamo da sempre una community che si affida molto alla filosofia OnePlus, Never Settle. Lo sono stati fin dal primo giorno. Ci hanno sempre aiutato fornendoci feedback importanti che ci hanno permesso di produrre device sempre migliori e attività di marketing, eventi, popup e campagne sempre di successo.

Ed eccoci alla ShotonOnePlus Academy, una serie di workshop fotografici per smartphone di un giorno. Un evento dedicato agli appassionati di fotografia che però non hanno mai avuto l’opportunità di seguire un vero e proprio workshop professionale.

Le ShotonOnePlus Academy saranno in 7 paesi in Europa, incluso una, la prima, a Milano, sabato 16 settembre.
La giornata milanese sarà condotta da Nicola Pasianot, Instagramers e co-fondatore di Igers Italia.

È una prima tappa, un evento zero con solo una città per paese, ma OnePlus crede molto in questo percorso premium e professionale. Inizieremo col dare la possibilità a chi parteciperà al contest di vincere 2 biglietti per partecipare al primo workshop. L’workshop si dividerà in una prima parte in aula e una seconda parte di photo walk per mettere in pratica i suggerimenti e i trucchi. Concluderemo la giornata con un aperitivo in una location meravigliosa in pieno centro di Milano. Inoltre per i partecipanti ci sarà la possibilità di vincere un OnePlus 5 per la miglior foto della giornata.

Per partecipare seguire questo LINK.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

È ORA DI INIZIARE LO SPETTACOLO CON JUST DANCE® 2022

40 nuove canzoni, compresa una collaborazione con Todrick Hall! Alla conferenza stampa digitale degli Ubisoft …