Private Division e Supergiant Games pubblicheranno l’edizione fisica di Hades sulle console PlayStation® e Xbox

Private Division e Supergiant Games hanno annunciato una collaborazione per pubblicare l’edizione fisica di Hades su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X e Xbox One con data d’uscita 13 agosto 2021.

Hades è un gioco di esplorazione di dungeon con elementi rogue-like in cui i giocatori sono chiamati a farsi strada combattendo attraverso l’infido Oltretomba dei miti greci fino a raggiungere la libertà. Hades è stato candidato a più di 50 premi come gioco dell’anno e vanta un impressionante punteggio medio di 93 su Metacritic e 94 su OpenCritic.

Il video è online su YT: (98) Hades Announce E3 Trailer 2160p60 PEGI ITA – YouTube

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Segui il Dreamhack con Prime Matter e Ravenscourt

Segui il Dreamhack con Prime Matter e Ravenscourt   Le label di Koch Media uniscono …