Red Dead Online: bonus sulle attività Cacciatori di taglie e sulla modalità Resa dei conti

BONUS SULLE ATTIVITÀ DA CACCIATORI DI TAGLIE E SULLE MODALITÀ RESA DEI CONTI

IN PIÙ, SCONTI SU ALCUNI ARTICOLI DEDICATI AI CACCIATORI DI TAGLIE E ALTRO

I vigilanti a caccia di taglie e di denaro saranno felicissimi di sapere che tutte le missioni Caccia alla taglia, tra cui le dieci Taglie leggendarie, e gli eventi Free Roam dedicati ai Cacciatori di taglie forniscono il 50% di PE del Ruolo in più fino al 24 febbraio.

Anche chi desidera mettersi alla prova sfidando altri pistoleri nelle modalità Resa dei conti riceverà il 50% di PE in più per tutta la settimana. Alleati con una squadra di grilletti facili nella serie in evidenza della settimana: Corsa alle armi a squadre. Fatti strada in un campo di battaglia sempre più piccolo pieno di cavalli, armi e corazze e scatenati in una lotta all’ultimo sangue. Inoltre, questa settimana puoi ricevere il 50% di PE extra in tutte le Gare.

Se ami il risparmio, sappi che il catalogo Wheeler, Rawson & Co. include una serie di sconti sugli articoli dedicati ai Cacciatori di taglie, tra cui le varianti per Cacciatori di taglie del Revolver Schofield e del fucile Bolt-action a canna rigata, e il 30% in meno sul Revolver LeMat e sul Fucile a canna liscia a ripetizione. Ricorda che consegnare i ricercati ancora vivi può incrementare i tuoi guadagni: questa settimana, approfitta del 30% di sconto sul Lazo rinforzato per rendere impossibile la fuga a qualsiasi criminale.

I membri di PlayStation Plus riceveranno gratis 3 Rifornimenti di macerato e 3 Rifornimenti da Commerciante.

In più, i giocatori di Red Dead Online in possesso di un account Twitch Prime collegato al Social Club di Rockstar avranno gratuitamente la Borsa da Collezionista e il miglioramento Rame lucido per l’alambicco.

Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Wiko anticipa il Black Friday con una serie di promozioni sul suo e-store

Perché aspettare? Wiko anticipa il Black Friday Fino a fine ottobre è possibile acquistare la …