Red Dead Online: bonus sulle attività Cacciatori di taglie e sulla modalità Resa dei conti

bonus

BONUS SULLE ATTIVITÀ DA CACCIATORI DI TAGLIE E SULLE MODALITÀ RESA DEI CONTI

IN PIÙ, SCONTI SU ALCUNI ARTICOLI DEDICATI AI CACCIATORI DI TAGLIE E ALTRO

I vigilanti a caccia di taglie e di denaro saranno felicissimi di sapere che tutte le missioni Caccia alla taglia, tra cui le dieci Taglie leggendarie, e gli eventi Free Roam dedicati ai Cacciatori di taglie forniscono il 50% di PE del Ruolo in più fino al 24 febbraio.

Anche chi desidera mettersi alla prova sfidando altri pistoleri nelle modalità Resa dei conti riceverà il 50% di PE in più per tutta la settimana. Alleati con una squadra di grilletti facili nella serie in evidenza della settimana: Corsa alle armi a squadre. Fatti strada in un campo di battaglia sempre più piccolo pieno di cavalli, armi e corazze e scatenati in una lotta all’ultimo sangue. Inoltre, questa settimana puoi ricevere il 50% di PE extra in tutte le Gare.

Se ami il risparmio, sappi che il catalogo Wheeler, Rawson & Co. include una serie di sconti sugli articoli dedicati ai Cacciatori di taglie, tra cui le varianti per Cacciatori di taglie del Revolver Schofield e del fucile Bolt-action a canna rigata, e il 30% in meno sul Revolver LeMat e sul Fucile a canna liscia a ripetizione. Ricorda che consegnare i ricercati ancora vivi può incrementare i tuoi guadagni: questa settimana, approfitta del 30% di sconto sul Lazo rinforzato per rendere impossibile la fuga a qualsiasi criminale.

I membri di PlayStation Plus riceveranno gratis 3 Rifornimenti di macerato e 3 Rifornimenti da Commerciante.

In più, i giocatori di Red Dead Online in possesso di un account Twitch Prime collegato al Social Club di Rockstar avranno gratuitamente la Borsa da Collezionista e il miglioramento Rame lucido per l’alambicco.

Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Dynabook – Sicurezza e innovazione: Satellite Pro C50 avrà un rivestimento in vernice anti-batterica

bonus Per dynabook l’impegno per l’innovazione costante e la sicurezza dei propri clienti è sempre al primo …