SALDAPRESS @ LuccaGC2021: ESCLUSIVE, ANTEPRIME, NOVITÀ. E TUTTI GLI OSPITI PRESENTI (CON RELATIVI ORARI)

SALDAPRESS: ESCLUSIVE, ANTEPRIME, NOVITÀ. E TUTTI GLI OSPITI PRESENTI (CON RELATIVI ORARI)

Quest’anno, saldaPress porterà a Lucca C&G tre tipologie di prodotti speciali: le ESCLUSIVE, le ANTEPRIME e le NOVITÀ.

Le ESCLUSIVE sono quei prodotti che saranno disponibili solo e unicamente a Lucca C&G e che non verranno quindi distribuiti nelle librerie e nelle fumetterie.
Uniche eccezioni: le tre fumetterie di Milano, Bologna e Roma che, dopo Lucca, ospiteranno il tour italiano di RYAN OTTLEY e che quindi avranno a disposizione i prodotti esclusivi.

Ovvero:
– INVINCIBLE OMNIBUS – vol. 1 con variant cover di Ryan Ottley
– ULTRAMEGA – vol. 1 con variant cover di Ryan Ottley
– SKYBOUND X edizione a tiratura limitata e numerata con slipcase

Le ANTEPRIME sono quei prodotti che saranno disponibili a Lucca C&G prima della loro distribuzione ufficiale in tutte le librerie e le fumetterie.
Ovvero:
– URLO – NEL BUIO, di Luca Conca e Gloria Ciapponi (uscita: 18 novembre)
– LOVE – I DINOSAURI, di Frédéric Brrémaud e Federico Bertolucci (uscita: 11 novembre)
– THE WALKING DEAD COLOR EDITION #9, con variant cover di Julian Totino Tedesco

Infine, le NOVITÀ sono quei prodotti che escono in tutte le librerie e le fumetterie nella stessa settimana di Lucca C&G, e che quindi troverete anche allo stand saldaPress.
Ovvero:
– MISKATONIC, di Mark Sable e Giorgio Pontrelli

Gli autori qui nominati (tranne J. T. Tedesco, F. Brrémaud e M. Sable) saranno tutti ospiti insieme a tanti altri presso il PADIGLIONE BERNARDINI – in piazza Bernardini – dal 29 ottobre al 1 novembre.

Al PADIGLIONE BERNARDINI in piazza Bernardini saldaPress ospiterà i seguenti ospiti, per le sognino session disponibili in grafica: Paul Azaceta, Federico Bertolucci, Giuseppe Camuncoli, Gloria Ciapponi, Luca Conca, Lorenzo De Felici, Lisandro Estherren, Lorenzo Ghetti, Francesco Guarnaccia, Laura Guglielmo, Stefano Landini, Vittoria Macioci, Ryan Ottley, Loren zo Palloni e Giorgio Pontrelli.

Sempre in grafica, i due panel saldaPress dedicati alla celebrazione dei 20 anni di saldaPress e ai 10 di Skybound, a URLO – NEL BUIO di Luca Conca e Gloria Ciapponi; il panel su ALIEN a cui partecipa il direttore editoriale saldaPress Andrea G. Ciccarelli e lo showcase di Ryan Ottley.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …