UN NUOVO VIDEO DI SHADOW OF THE TOMB RAIDER SVELA LA CITTÁ NASCOSTA DI PAITITI

 Square Enix®, Eidos-Montréal™ e Crystal Dynamics® hanno pubblicato un nuovo video di Shadow of the Tomb Raider™. Con un gameplay inedito e approfondimenti degli sviluppatori, il filmato mette in luce la vivace e accattivante città di Paititi. 

Paititi è il più grande hub mai creato in un gioco di Tomb Raider® ed offre una nuova e prospera area sociale piena di avventure e opportunità. I giocatori possono tuffarsi in un’economia vivace per scambiare nuovi abiti e armi, interagire e imparare dagli abitanti per completare missioni secondarie, cacciare e raccogliere risorse preziose e, naturalmente, scoprire cripte e tombe nascoste. Paititi sfiderà e intratterrà i giocatori per ore e ore.

Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC (Windows/Steam®).

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kerbal Space Program 2: approccio alla serie più semplice per i nuovi giocatori

Nel corso degli anni Kerbal Space Program si è guadagnato la fama di essere molto accurato scientificamente …