Zanki Zero: Last Beginning in arrivo, in Europa su PlayStation®4 il 9 aprile, 2019

 Spike Chunsoft, società di sviluppo di videogiochi con sede in Giappone, è entusiasta di annunciare che Zanki Zero: Last Beginning sarà disponibile il 9 aprile su PlayStation®4 per la prima volta in Europa – completamente tradotto in inglese.

Guarda il trailer su YouTube: 

Dal produttore Yoshinori Terasawa e dal game designer Takayuki Sugawara, i creatori della serie Danganronpa, arriva un nuovo survival game, Zanki Zero: Last Beginning. Esplora le rovine, i sotterranei e le isole in questo mondo post-apocalittico attraverso il POV di otto protagonisti unici che combattono per la sopravvivenza e cercano la verità nei loro cicli infiniti di vita e di morte.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Baladin presenta Tonica Paprika: una bibita speciale per il lancio del nuovo fumetto di Mirka Andolfo

Star Comics e Baladin iniziano una nuova avventura insieme: con l’uscita del primo volume di “Sweet Paprika” il …