Zona EMEA: crollano Apple e Samsung, “corrono” Huawei e Xiaomi!

Le rilevazioni della società di analisi Idc riferite che  quarto trimestre 2018  nella zona Emea (Europa, Africa e Medio Oriente) Apple e Samsung scivolano nelle spedizioni smartphone (spedizioni, non vendite n.d.r.), mentre volano alcuni produttori  cinesi come Huawei e Xiaomi. Molto forte anche Transsion,  sempre cinese,molto popolare in Africa e nei paesi emergenti.

 Samsung resta il primo produttore  mercato Emea, ma con un calo del 3,8%. Apple perde una fetta di mercato abbastanza simile mentre le cinesi Huawei e Xiaomi volano con incrementi che superano il 70%. In particolare Huawei passa  dal 12,2% al 21,2% con una crescita del 73,7%!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …