Zona EMEA: crollano Apple e Samsung, “corrono” Huawei e Xiaomi!

Le rilevazioni della società di analisi Idc riferite che  quarto trimestre 2018  nella zona Emea (Europa, Africa e Medio Oriente) Apple e Samsung scivolano nelle spedizioni smartphone (spedizioni, non vendite n.d.r.), mentre volano alcuni produttori  cinesi come Huawei e Xiaomi. Molto forte anche Transsion,  sempre cinese,molto popolare in Africa e nei paesi emergenti.

 Samsung resta il primo produttore  mercato Emea, ma con un calo del 3,8%. Apple perde una fetta di mercato abbastanza simile mentre le cinesi Huawei e Xiaomi volano con incrementi che superano il 70%. In particolare Huawei passa  dal 12,2% al 21,2% con una crescita del 73,7%!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Annunciata la data d’uscita di Prinny Presents NIS Classics Volume 1 per Nintendo Switch™!

NIS America è lieta di annunciare che Prinny Presents NIS Classics Volume 1 sarà disponibile su Nintendo Switch™ il 31 …