mercoledì , 18 ottobre 2017
Benevento Calcio - Calendario Serie A

Il calendario della Strega: si parte al “Ferraris” di Genova

La notizia del giorno, e non potrebbe essere altrimenti, è l’uscita del calendario di Serie A TIM.

Ieri, infatti, si è svolta la cerimonia d’apertura della nuova stagione: alla presenza dei rappresentati di tutte le società – compreso, per il Benevento Calcio, il presidente Oreste Vigorito – è stato formulato il calendario che, partita dopo partita, vedrà la Strega impegnata in un articolato percorso alla ricerca di quella che sarebbe una preziosissima salvezza.

Il campionato del Benevento prenderà il via domenica 20 Agosto in trasferta, precisamente allo stadio Luigi Ferraris di Genova: è qui che i giallorossi scriveranno una pagina di storia, giocando la prima partita in assoluto in Serie A. L’avversario sarà la Sampdoria: sarà fondamentale partire con il piede giusto.

La seconda e la terza giornata vedranno il Benevento usufruire subito di un doppio turno tra le mura amiche del Ciro Vigorito, stadio che in questi anni è stato un autentico fortino: il 27 agosto contro il Bologna, il 10 settembre contro il Torino.

La quarta giornata sarà quella del tanto atteso derby: al San Paolo le Streghe faranno visita al Napoli per una giornata che ci si augura sia una festa dello sport e dell’amicizia.

Altre date da ricordare: Benevento – Roma (20.09.2017 – 11.02.2018); Benevento – Inter (01.10.2017 – 25.02.2018); Juventus – Benevento (05.11.2017 – 08.04.2018); Benevento – Milan (03.12.2017 – 22.04.2018).

Di seguito, il calendario completo del Benevento:

Calendario Serie A TIM - Benevento Calcio
Calendario Serie A TIM – Benevento Calcio
Print Friendly, PDF & Email

Biografia Christian Muraglia

Christian Muraglia
Communication Specialist, web editor, social media manager, blogger. CEO di StyleCult.it, curo con passione il blog di moda maschile ChristianMuraglia.it ed il portale di viaggi 3ontrip.com. Gestisco la comunicazione di un ente di formazione professionale. Glamour Beauty Reporter. Ex deejay, appassionato di moda, web e fitness.

Check Also

Sampdoria-Benevento 2-1 ma i sanniti spaventano i blucerchiati

Il Benevento neopromosso fa tremare i genovesi,battezzando con un’ottima prestazione la loro storica promozione nella …