’68 VOL. 6: ESTREMA UNZIONE CHIUDE IL WAR-ZOMBIE HORROR DI Kidwell e Zornow

Con una Estrema Unzione si conclude ’68, serie zombie scritta Mark Kidwell, disegnata da Jeff Zornow, e impreziosita dai colori di Jay Fotos. Disponibile in fumetteria, libreria e amazon dal 22 settebre ci sarà infatti il sesto e conclusivo volume della serie, dal titolo quanto mai significativo. Pubblicata negli USA da Image Comics e in Italia da saldaPress, ’68 è stato un lungo viaggio all’inferno, che all’orrore del contagio zombie ha affiancato la spietata violenza della guerra. E ora il finale sembra preannunciarsi col botto:

Due anni dopo lo zombie outbreak, mentre negli USA confluisce gran parte dei personaggi che abbiamo incontrato negli scorsi volumi, in Vietnam ha inizio, l’adunanza degli schieramenti che si affronteranno nello scontro finale. Da una parte ci sono Declan Rule, Jungle Jim e i loro compagni – i buoni, insomma – e, dall’altra, Faccia da Guerra e il suo esercito di non-morti ammaestrati, che non vedono l’ora di affondare i denti nella carne viva. Perché è questo che sono gli zombie di ’68: tossicodipendenti in piena crisi d’astinenza.

’68 VOL. 6: ESTREMA UNZIONE

Autori: Mark Kidwell, Jeff Zornow, Jay Fotos

Casa Editrice: SaldaPress

Prezzo:  euro 15.90, pagg. 152

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

Year Zero: una “nuova” ed originale apocalisse zombie!

Year Zero , pubblicato negli Stati Uniti dall’etichetta indipendente AWA Studios, contribuisce a lanciare il …