About CoComelon:
La missione di CoComelon è accompagnare i bambini nei loro anni di formazione attraverso messaggi positivi Un franchise che trasmette positività e sostiene l’apprendimento dei bambini in età prescolare attraverso le canzoni. I temi di apprendimento includono le tappe fondamentali per lo sviluppo, l’apprendimento socio-emotivo e le abilità fondamentali come i colori, le forme, i numeri e le lettere.
CoComelon è il brand più visto su YouTube Kids a livello globale con oltre 4 miliardi di visualizzazioni mensili e 150 milioni di fan, ed è disponibile in più di 20 lingue, compresa inclusa la lingua dei segni americana (ASL). Il franchise si è espanso rapidamente da quando è stato acquisito da Moonbug Entertainment nel 2020. Le famiglie possono ora vivere CoComelon attraverso servizi di streaming musicale, prodotti di consumo ed esperienze dal vivo. CoComelon e i suoi show spin off, inclusi Cody Time, JJ’s Animal Time e il prossimo Netflix Original CoComelon Lane, sono distribuiti da oltre 40 broadcaster globali e partner di streaming in 80 Paesi.
About Moonbug Entertainment:
Moonbug Entertainment è una pluripremiata società di intrattenimento globale produttrice di alcuni dei titoli per bambini più famosi al mondo. La line-up di Moonbug include fenomeni globali come: CoComelon, Blippi, Little Angel, Oddbods, Little Baby Bum, My Magic Pet Morphle, Supa Strikas, Go Buster, Playtime with Twinkle, Gecko’s Garage, ARPO e molti altri.
Gli show Moonbug sono attualmente disponibili su oltre 150 piattaforme in tutto il mondo, tra cui YouTube, Netflix, Amazon Prime Video, Sky, Super RTL, BBC iPlayer, HBO Max, Tencent, Youku e Roku.
Il portafoglio dell’azienda è attualmente di 29 IPs e i suoi contenuti sono disponibili in 34 lingue, inclusa la lingua dei segni americana (ASL). Moonbug è una sussidiaria di Candle Media, una casa indipendente e creativa per brand e franchise all’avanguardia e di alta qualità che definiscono la categoria.
Riunisce talenti d’élite che operano per la coesistenza di contenuto, comunità e commercio, per far sì che le aziende leader nel settore dell’intrattenimento possano avere una crescita accelerata e sostenibile nel mercato attuale e oltre. Candle Media è gestita dai suoi Co-Chairmen e Co-CEOs Kevin Mayer e Tom Staggs, dirigenti di spicco del settore dell’intrattenimento, ed è sostenuta da capitali d’investimento provenienti da fondi gestiti dalla divisione di private equity di Blackstone.
|