A TOTAL WAR SAGA: TROY™ ANNUNCIATA L’EDIZIONE FISICA

SEGA Europe Ltd e The Creative Assembly Ltd. hanno annunciato oggi l’edizione fisica di A Total War Saga: TROY™ che sarà pubblicata il 5 Novembre.

L’edizione fisica segue il fortunato debutto di A Total War Saga: TROY su Epic Games Store ad agosto, dove è stato riscattato da oltre 7,5 milioni di giocatori nelle prime 24 ore dal lancio.

Per celebrare questo successo, l’edizione fisica di A Total War Saga: TROY verrà inizialmente pubblicata all’interno di una confezione Steelbook in edizione limitata. La Steelbook include il DLC Amazons, che porta la regina guerriera Penthesilea e sua sorella Hippolyta nella battaglia dell’Età del Bronzo, insieme a nuove missioni epiche, unità di cavalleria, meccaniche di fazione uniche e molto altro ancora.

Grazie all’unione di grande strategia a turni e spettacolari battaglie in tempo reale, A Total War Saga: TROY ™ immerge i giocatori nella leggendaria guerra di Troia, dove assumeranno il ruolo di Achille, Ettore e molti altri eroi leggendari mentre combattono per difendere la città… o per raderla al suolo.

L’edizione fisica di A Total War Saga: TROY sarà disponibile il 5 Novembre. Per maggiori dettagli su TROY clicca qui.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UBISOFT® OFFRE A TUTTI I FAN DI RAINBOW SIX® LA POSSIBILITÀ DI COMPARIRE NEL NOVEMBER SIX MAJOR

Ubisoft ha annunciato che tutti i fan di Tom Clancy’s Rainbow Six® Siege potranno mostrare …