Adesso su Crunchyroll: “Fight League: Gear Gadget Generators”

Tra le tante serie simulcast disponibili su Crunchyroll è da segnalare Fight League: Gear Gadget Generators. Realizzato da Sunrise, Bandai Namco Pictures, XFLAG. L’anime è derivato da un gioco online giapponese prodotto dalla stessa XFLAG che è  stato rilasciato per iOS e Android il 22 giugno 2017, disponibile in Giappone, Corea, Taiwan, Hong Kong, Macao e Canada.

L’incipit della serie ci racconta:

 La chiave per la vittoria è la cooperazione tra i compagni di squadra ma anche possedere gadget particolari che possono facilitarne il compito; Una ragazza di nome G-Wrench, che brandisce il suo gigantesco gadget senza sforzo, sta cercando di guidare la sua squadra, i Boltech, alla ricerca di quel sogno ma un incontro con una ragazza misteriosa che appare nel bel mezzo di una partita cambierà il destino di G-Wrench, dei Boltechs ed in generale di tutti i giocatori.

Particolarmente apprezzato per l’animazione e la colonna sonora Fight League: Gear Gadget Generators è un classico a tema  Action, Sci-Fi, Mecha da visionare tutto d’un fiato! Divertente, leggero, dinamico.

Potete visionarlo su Crunchyroll cliccando QUI.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

‘SAGA FRONTIER REMASTERED’ E’ DISPONIBILE SULLE MODERNE CONSOLE E DISPOSITIVI MOBILE

L’amato classico PlayStation® è disponibile in Europa per la prima volta con una serie di miglioramenti …