Tra le tante serie simulcast disponibili su Crunchyroll è da segnalare Fight League: Gear Gadget Generators. Realizzato da Sunrise, Bandai Namco Pictures, XFLAG. L’anime è derivato da un gioco online giapponese prodotto dalla stessa XFLAG che è stato rilasciato per iOS e Android il 22 giugno 2017, disponibile in Giappone, Corea, Taiwan, Hong Kong, Macao e Canada.
L’incipit della serie ci racconta:
La chiave per la vittoria è la cooperazione tra i compagni di squadra ma anche possedere gadget particolari che possono facilitarne il compito; Una ragazza di nome G-Wrench, che brandisce il suo gigantesco gadget senza sforzo, sta cercando di guidare la sua squadra, i Boltech, alla ricerca di quel sogno ma un incontro con una ragazza misteriosa che appare nel bel mezzo di una partita cambierà il destino di G-Wrench, dei Boltechs ed in generale di tutti i giocatori.
Particolarmente apprezzato per l’animazione e la colonna sonora Fight League: Gear Gadget Generators è un classico a tema Action, Sci-Fi, Mecha da visionare tutto d’un fiato! Divertente, leggero, dinamico.
Potete visionarlo su Crunchyroll cliccando QUI.