Ubisoft annuncia la collaborazione annuale di Hungry Shark con Discovery Channel per i nuovi contenuti che celebrano la Shark Week. Sviluppati da Ubisoft Future Games of London (Ubisoft FGOL) e Ubisoft Barcelona Mobile, Hungry Shark World e Hungry Shark Evolution sono disponibili per il download gratuito su Android e iOS.
Per lanciare la Shark Week a tema piratesco, Hungry Shark Evolution propone l’in-game “takeover” per la Shark Week. Lasciati morsicare dai post social e da episodi che ti immergeranno nella vita degli squali, che metteranno a dura prova le tue conoscenze. Per l’evento principale, veleggia con il tuo squalo verso due eventi live: la Caccia al Tesoro (11-14 luglio) e Le Ultime Volontà di Capitan White (15-19 luglio). Ci sono 4 oggetti del tesoro da scoprire ogni giorno nascosti nella mappa e un nuovo oggetto da aggiungere al tuo bottino.
Se ne vuoi ancora, metti le pinne sul pack di oggetti picareschi di Hungry Shark Evolution, compresa una cassa del tesoro e uno spietato baby-pesce spada per farti strada nella catena alimentare. Gli oggetti della Shark Week saranno disponibili per l’acquisto in-game 4,99 €.
Con un download ogni secondo, Hungry Shark World porta anche il contenuto preferito dai fan della Shark Week dell’anno scorso con mini-livelli esclusivi che ti strapperanno un morso di gioia.
Per ulteriori informazioni sui giochi mobile Ubisoft, visita https://www.ubisoft.com
INFORMAZIONI SU DISCOVERY CHANNEL
Discovery Channel si dedica alla creazione di contenuti non fiction di altissima qualità che informano e intrattengono i consumatori sul mondo in tutta la sua meraviglia, diversità e stupore. La rete, che è distribuita in 100,8 milioni di case americane, può essere vista in 224 paesi e territori, offrendo un mix caratteristico di valori di produzione di alto livello e una cinematografia vivace in tutti i generi, tra cui scienza e tecnologia, esplorazione, avventura, storia e approfondimenti, dietro le quinte di persone, luoghi e organizzazioni che formano e condividono il nostro mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.discovery.com
INFORMAZIONI SU DISCOVERY COMMUNICATIONS
Discovery Communications (Nasdaq: DISCA, DISCB, DISCK) è il programmatore di pay-TV numero 1 al mondo e raggiunge quasi 3 miliardi di abbonati in più di 220 paesi e territori. Per 30 anni Discovery si è dedicata a soddisfare la curiosità e a intrattenere gli spettatori con contenuti di alta qualità attraverso i suoi marchi televisivi globali, guidati da Discovery Channel, TLC, Animal Planet, Investigation Discovery, Science e Turbo/Velocity, così come la rete di joint venture statunitense OWN: Oprah Winfrey Network. Discovery controlla Eurosport, la principale destinazione di intrattenimento sportivo pan-regionale in Europa e Asia-Pacifico. Discovery è anche un fornitore leader di prodotti e servizi educativi per le scuole, compresa una premiata serie di libri di testo digitali K-12, attraverso Discovery Education, e un leader digitale con un portafoglio online diversificato, compreso Discovery Digital Networks. Per ulteriori informazioni, visitare www.discoverycommunications.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2020-21 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 2.241 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.
INFORMAZIONI SU UBISOFT IN ITALIA
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega oltre 30 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa oltre 60 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica, animazione e sound design. Lo studio italiano, nei venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.
© 2021 Ubisoft Entertainment. All Rights Reserved. Driver, Ubisoft, and the Ubisoft logo are registered or unregistered trademarks of Ubisoft Entertainment in the US and/or other countries.