Senza LineaSenza Linea
Aa
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
    • Migliori siti scommesse
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
      • Editoria
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi e modellismo
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
Reading: Al via la Summer Campaign 2022 di Smartbox
Share
Aa
Senza LineaSenza Linea
  • Home
  • Qui Napoli
  • Sport
  • Cucina
  • Arte & Spettacolo
  • Nerdangolo
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Cerca
  • Home
  • Qui Napoli
    • Eventi
    • Storia & Curiosità
  • Sport
    • Calcio Napoli
    • Migliori siti scommesse
  • Cucina
    • #Tengofame
  • Arte & Spettacolo
    • Musica
    • Arte
    • Cinema
    • Libri
    • Serie Tv
    • Teatro
  • Nerdangolo
    • CosPlay
    • Fumetti
    • Giochi e modellismo
    • Hi Tech
    • Animazione
    • Videogiochi
  • LGBT
  • La tana del Bianconiglio
  • Salute & Benessere
Follow US
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Buy This Theme!
  • Advertisement
  • Contact us
© 2022 Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri
Hi TechNerdangoloViaggi&Turismo

Al via la Summer Campaign 2022 di Smartbox

Danilo Battista
Danilo Battista 9 mesi fa
Share
5 Min Lettura
SHARE

Carpe Diem, la campagna di Smartbox è un invito godersi l’attimo con le gamme di prodotto protagoniste dell’estate

 

Smartbox Group, pioniere e leader europeo nel mercato delle esperienze regalo, lancia la Summer Campaign: una campagna pensata per valorizzare i cofanetti perfetti per la bella stagione e per presentare le novità dell’estate 2022.

Un mix di iniziative che toccano differenti touchpoint – digital, social, punto vendita e contest – che hanno come fil rouge la gioia di cogliere l’attimo per vivere un’estate fatta di momenti unici ed esperienze indimenticabili, in cui si celebra l’importanza di assaporare ogni istante in un clima di ritrovata fiducia e ottimismo verso il futuro.

Pensata per tuffarsi nell’estate all’insegna del carpe diem, la campagna articolata e fortemente voluta da Smartbox Group, è stata concepita per supportare e valorizzare i numerosi partner trade e proporre ai consumatori un’ampia proposta di idee regalo, che invitano a godersi il momento.

Oltre ai best seller, protagonisti della Summer Campaign saranno i cofanetti Smartbox “Città d’Italia in treno” e “Riscopri l’Italia in Treno” (nei migliori store dalla seconda metà di luglio), con tantissime esperienze dedicate alle bellezze del nostro territorio. Incluso nella box, un soggiorno e due buoni sconto di 20€ ciascuno per un valore totale di 40€, da utilizzare per i biglietti di Frecce e Intercity. Frutto della consolidata partnership tra Smartbox e Trenitalia, i due cofanetti propongono esperienze di soggiorno negli angoli più affascinanti d’Italia, rivolte a un pubblico sempre più attento alla mobilità sostenibile.

 

La campagna estiva promuoverà anche le novità di Emozione3: i “Summer Bi-Pack”, che abbinano le migliori esperienze tra viaggi, gastronomia e divertimento ad un prezzo speciale, e le proposte “Parchi tematici”, per una giornata spensierata a Mirabilandia, Gardaland e all’Acquario di Genova.

La Summer Campaign partirà con un’intensa attività di promozione in store che, fino al 30 settembre, raggiungerà le migliori insegne della grande distribuzione organizzata e dell’elettronica di consumo, oltre a selezionate agenzie di viaggio. Saranno installati box pallet brandizzati in corner dedicati in più di 400 punti vendita per le proposte Smartbox e in oltre 90 per i cofanetti Emozione3. Il presidio degli store sarà rafforzato dalla presenza di promoter in circa 50 negozi premium.

 

Tra le attività dirette al consumatore finale, è attivo fino al 30 settembre il concorso misto La Ruota della Fortuna. Partecipare è semplicissimo: è sufficiente registrare il codice di 9 cifre associato a ogni cofanetto (sia a quelli della versione classica, sia al formato e-box) sul sito esperienzedavincere.com. Una volta inserito, la formula mista consente a ogni utente di ricevere immediatamente, via mail, un promo code del valore di 20 euro, da utilizzare per prenotare una delle esperienze disponibili su lastminute.com e Weekendesk.it. Inoltre, sarà possibile tentare la sorte e giocare alla ruota della fortuna virtuale per accedere a una delle 60 attività, all’insegna del divertimento, dell’adrenalina e del relax, messe in palio dai partner di Smartbox[1]. Il contest, che premia la voglia di viaggiare, sarà promosso in store grazie all’aggiunta di crowner brandizzati nei principali punti vendita.

Il mix di strumenti include una strategia social e di influencer marketing: tra le novità di quest’anno vi è il profilo TikTok per Smartbox, attivo da luglio 2022, che vede il coinvolgimento di alcuni micro influencer del settore travel che, tramite reels, IG stories, post blog e contenuti video, condivideranno i meravigliosi momenti estivi vissuti grazie al brand. La campagna influencer non si ferma qui: a luglio e a settembre Smarbox attiverà due coppie di ambassador che esploreranno le bellezze della penisola grazie ai cofanetti “Città d’Italia in treno” e “Riscopri l’Italia in Treno”. Il loro soggiorno, documentato in tempo reale da contenuti immersivi e coinvolgenti, toccherà, tra le varie mete, la regione Campania e sarà completato da esperienze firmate Smartbox in Costiera Amalfitana tra giri in barca e Zip Line.

Infine, mai come quest’anno Smartbox è vicino ai suoi partner di maggiore successo con il premio “Smartbox Partner Awards” assegnato a 24 partner tra hotel, ristoranti, centri wellness e sportivi. Un importante riconoscimento conferito alle strutture particolarmente apprezzate dagli utenti, che potranno esporre una targa fisica che attesta la vincita del premio; mentre, per una maggiore visibilità sul sito Smartbox, si vedranno protagoniste di una grafica dedicata e personalizzata.

Potrebbe piacerti anche

Fantasy Day 2023: comunicate le date ufficiali!

Kaspersky – Commento al blocco di ChatGPT in Italia

Drakka di Frédéric Brrémaud e Lorenzo De Felici

PANINI COMICS presenta YOMI NO TSUGAI

GTA Online: questa settimana i Centauri dominano la strada mentre gli affari s’impennano

Danilo Battista Lug 12, 2022
Share this Article
Facebook TwitterEmail Stampa
Pubblicato da Danilo Battista
Follow:
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...
Previous Article TICKETSMS CERTIFICATO PER I GRANDI EVENTI, PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA BASTA LA CARTA D’IDENTITÀ SCANSIONATA
Next Article NAPOLI FEMMINILE, VIA ALLA RIVOLUZIONE: ECCO NOZZI, OLIVA E GOMES

Ultime notizie

Cilento Tastes prende forma: tutti gli appuntamenti previsti per l’evento
3 ore fa Redazione
Concerti di primavera: tra Capua e Maddaloni ad aprile 5 appuntamenti da non perdere
3 ore fa Redazione
Lo scrittore Maurizio de Giovanni per “Aspettando il festival” al Liceo Pizzi di Capua
3 ore fa Redazione
IL NAPOLI, SENZA OSIMHEN, SFIDA IL MILAN PER IL PASSAGGIO DI CONSEGNE
3 ore fa Jacques Pardi
IL MAGO DI OZ – DAL 3 APRILE AL CINEMA PER IL CENTENARIO DELLA WARNER BROS
3 ore fa Roberta Segreti
GEVI NAPOLI, IL CUORE NON BASTA: BRESCIA VINCE E INGUAIA GLI AZZURRI
12 ore fa Jacques Pardi
Fantasy Day 2023: comunicate le date ufficiali!
18 ore fa Danilo Battista
Kaspersky – Commento al blocco di ChatGPT in Italia
21 ore fa Danilo Battista
Drakka di Frédéric Brrémaud e Lorenzo De Felici
21 ore fa Danilo Battista
Gli Universi di Leonardo da Vinci
1 giorno fa Redazione

You Might Also Like

NerdangoloCosPlayEventiFumettiGiochi e modellismoVideogiochi

Fantasy Day 2023: comunicate le date ufficiali!

18 ore fa
Hi TechNerdangolo

Kaspersky – Commento al blocco di ChatGPT in Italia

21 ore fa
FumettiNerdangolo

Drakka di Frédéric Brrémaud e Lorenzo De Felici

21 ore fa
FumettiNerdangolo

PANINI COMICS presenta YOMI NO TSUGAI

2 giorni fa
Senza LineaSenza Linea

© Senzalinea testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 11/11/2015.Direttore Responsabile Enrico Pentonieri

Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?