Ancora ottime prestazioni per il Cus Volley femminile e Basket

Volley – Serie C: CUS Napoli – Ottavima 3-1

2016_01_16-Volley-C-CUS-Napoli-vd-ALP-2-3-10-184x300[1]

Con una convincente prestazione le nostre Cusine hanno sconfitto la temibile formazione dell’Ottavima con un sonante tre a uno.
E’ stata una partita senza storie in cui solo nel terzo set vi è stata competizione. Nei set vittoriosi netta è stata la superiorità delle Cusine.
La squadra si è espressa ad ottimo livello e sembra essere tornata quella del girone di andata.
Sabato prossimo il CUS sarà impegnato fuori casa contro la squadra del Saviano. E’ auspicabile attenderci un’altra soddisfazione.
Un grande Bravo alle nostre Cusine, continuiamo così.

Basket – Promozione: CUS Napoli – Cestistica Benevento 61-58

Basket-CUS-vs-Benevento.-2[1]

Terza partita del girone di ritorno e il Cus Napoli è a 2 vittorie su 3 partite disputate. Forse serviva proprio una vittoria a sbloccare i ragazzi di coach Valentino che battono così i ragazzi della Cestistica Benevento. I cusini partono bene ma gli avversari non sono da meno, si assiste così ad una partita molto combattuta sin dai primi minuti. Nel terzo quarto qualcosa non va, un parziale decisivo per la Cestitstica Benevento sembra far volgere l’incontro in una precisa drezione, ovvero la vittoria per la squadra ospite. Nell’ ultima frazione di gioco si assiste però ad una notevole prova di carattere dei cusini che in pochi minuti ribaltano il risultato e vincono l’incontro. Cus Napoli batte Cestistica Benevento per 61 a 58.

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

NAPOLI BASKET, C.I.FER ANCORA SPONSOR DEGLI AZZURRI

La S.S.Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la C.I.FER Srl. La partnership con la …