Aperte le prenotazioni di SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS

E’ disponibile un nuovo trailer di SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS che dà maggiori informazioni su storia, gameplay e personaggi!

In aggiunta alle loro Sword Skill i giocatori potranno usare anche 8 diverse Sacred Art per terminare uno scontro e rispondere ai colpi dei nemici. Ogni Sacred Art ha degli effetti unici in battaglia e può essere caricata per attacchi ancora più forti!

Sono stati anche confermati nuovi personaggi giocabili:

  • Renly Synthesis Twenty-Seven: fa parte degli Integrity Knights e combatte contro le forze dei Dark Territory in qualità di leader dell’esercito dello Human Empire. Renly è l’unico personaggio che può utilizzare le Twin-Wing Blade e soprattutto le “Twin-Edged Wing”.
  • Sheyta Synthesis Twelve: Integrity Knight conosciuta anche come Sheyta il Silent Taciturn, l’Amministratrice ha dato a Sheyta un’arma divina in grado di fare a pezzi ogni cosa, la Black Lily Sword.
  • Sortiliena Serlut: diplomatasi seconda nella sua classe della Swordcraft Academy, Sortiliena era servita da Kirito che si è guadagnato il suo rispetto. Lei usa un proprio stile di battaglia con armi simili alle Claymore.

Per il nuovo trailer:

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex Willer 31 – Lo sciamano dei Crow – Recensione

Quando le avventure di Tex si spostano nei freddi territori del Nord America c’è sempre …