Deep Silver e KING Art Games hanno annunciato sabato durante il PC Gamer Show che Iron Harvest, l’imminente gioco RTS acclamato dalla critica, è disponibile per il pre-order per PC. E’ stata anche rivelata l’esclusiva Collector’s Edition di Iron Harvest che catapulterà i giocatori direttamente nell’universo Diesel-Punk altamente immersivo del mondo immaginario ambientato nel 1920+. Iron Harvest uscirà l’1 settembre 2020 (1.9.20) per PC. Le versioni PlayStation®4 ed Xbox One seguiranno in un secondo momento.
Per la prima volta in assoluto, Iron Harvest sarà giocabile per tutti. Sarà disponibile una demo tra il 16 e il 22 giugno su Steam. Gli utenti interessati potranno dare una prima occhiata all’emozionante gameplay tattico.
Guarda l’ultimo trailer di Iron Harvest su YouTube:
– “Pkp 17 Eisenhans” figurine
– Colonna Sonora su CD scritta dal leggendario compositore Adam Skorupa e “Music Imaginary” (The Witcher®, Shadow Warrior®)
– Artbook – Artworks dal creatore dell’universo 1920+ Jakub Rozalski
– Steelbook
– Poster reversibile
A proposito di Iron Harvest
All’alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.