venerdì , 3 Aprile 2020

Arriva Apple Tv +

Negli ultimi due anni, Apple si è impegnata non poco a realizzare Apple Tv+, il servizio di streaming video a pagamento. Dopo aver assunto i veterani di Sony Zack Van Amburg e Jamie Erlicht, la società ha riunito un team di programmatori e speso 1 milione di dollari per comprare un catalogo di programmi. Apple Tv+è uscito ieri con quattro serie, un documentario e alcuni programmi per bambini. Nonostante le recensioni dei programmi firmati Apple come The Morning Show siano state controverse, il Ceo  Tim Cook è ottimista.

La piattaforma streaming verrà regalata per un anno a tutti i clienti che acquistano qualsiasi prodotto Apple. Con la funzionalità  ‘In famiglia’ si può condividere l’abbonamento con altre 6 persone. E’ una mossa promozionale che aiuterà a incrementare gli abbonamenti,  ci potrebbe volere un pò di tempo affinché l’offerta frutti entrate significative.

Cook ha affermato:

“E’ un regalo per i nostri utenti  siamo davvero orgogliosi dei contenuti in offerta. Vorremmo che più persone possibili li guardassero. Questo ci permetterà di concentrarci sulla massimizzazione degli abbonati, in particolare all’inizio, quindi siamo molto incentivati a farlo. Penso che sia una mossa coraggiosa”

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Le app per comunicare e organizzare meeting di gruppo a rischio sicurezza, i consigli di Kaspersky

Diverse app utilizzate per i meeting di gruppo, diventate popolari nelle ultime settimane, si sono …