Arriva finalmente il tema scuro su Whatsapp!

Al momento la nuova funzionalità è  disponibile solo per i sistemi Android. Per testare il tema scuro su WhatsApp è necessario scaricare l’ultimo aggiornamento della versione beta per Android (la release 2.20.13) disponibile su APK Mirror o essere beta tester dell’applicazione; in quel caso il download sarà automatico dal Playstore.
La dark mode, però, non è impostata di default: per attivarla è necessario aprire le impostazioni dell’app e selezionare la voce Chat. A questo punto basta cliccare su Tema per essere indirizzati su un pop up, dal quale sarà possibile modificare la tonalità dell’applicazione, scegliendo tra le tre opzioni disponibili: tema “chiaro”, “scuro” o “risparmio energetico”.

Quindi ricapitolando: Cliccare sui 3 PUNTINI in altro a destra ->IMPOSTAZIONI ->CHAT ->TEMA ->SCURO

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

SCOPRI LA SPLENDIDA ENBESA IN TERRA DI LEONI, IL PIÙ GRANDE DLC DI ANNO 1800

Ubisoft annuncia il lancio su Windows PC di Terra di Leoni, un nuovo contenuto aggiuntivo …