domenica , 23 Febbraio 2020

Arriva finalmente il tema scuro su Whatsapp!

Al momento la nuova funzionalità è  disponibile solo per i sistemi Android. Per testare il tema scuro su WhatsApp è necessario scaricare l’ultimo aggiornamento della versione beta per Android (la release 2.20.13) disponibile su APK Mirror o essere beta tester dell’applicazione; in quel caso il download sarà automatico dal Playstore.
La dark mode, però, non è impostata di default: per attivarla è necessario aprire le impostazioni dell’app e selezionare la voce Chat. A questo punto basta cliccare su Tema per essere indirizzati su un pop up, dal quale sarà possibile modificare la tonalità dell’applicazione, scegliendo tra le tre opzioni disponibili: tema “chiaro”, “scuro” o “risparmio energetico”.

Quindi ricapitolando: Cliccare sui 3 PUNTINI in altro a destra ->IMPOSTAZIONI ->CHAT ->TEMA ->SCURO

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un Tolkien che non tramonta: alla BnF record della mostra sul Signore degli Anelli

A quasi 70 anni dalla sua prima pubblicazione, l’opera del J.R.R. Tolkien non smette di …