Arriva Twyzi, la prima piattaforma di palinsesto organizzato di Twitch

TWYZI SNOOP AROUND!

Arriva Twyzi, la prima piattaforma di palinsesto organizzato di Twitch, con schedule, streaming list e tutte le notizie aggiornate sul mondo dello streaming.

Appuntamento a Lucca Comics & Games e Milan Games Week per toccare con mano la piattaforma insieme alla Ambassador Ambra Pazzani.

Se vi siete mai chiesti come fare ad arrivare sempre in tempo alle live dei vostri streamer preferiti, o come fare a condividere con gli amici i vostri talent del cuore, Twyzi è il servizio che fa per voi. Prodotta dalla Streamvibes S.r.l., arriva in anteprima assoluta per l’Italia la prima piattaforma al mondo che rende democratico il palinsesto di Twitch, nonché facile da consultare e con un sistema di notifiche push integrato per non perdere nessuna live d’interesse.

Twyzi è la prima piattaforma al mondo che attraverso un sistema API rende fruibile all’utente tutto il palinsesto di Twitch organizzato in fasce orarie di mezz’ora. Ogni utente ha la possibilità di iscriversi e salvare i propri streamer preferiti in apposite liste, le streaming list, che possono essere facilmente condivise con gli amici o sui social proprio come si condivide una playlist di Spotify. Quando i talent preferiti iniziano uno show in diretta, Twyzi invia una notifica all’utente perché sia sempre aggiornato e non rischi di perdersi l’evento.

Tutti gli streamer sono invitati a iscriversi gratuitamente a Twyzi, accedendo al profilo streamer. A differenza del profilo utente, i talent di Twitch possono integrare il proprio palinsesto di live all’interno della scheda che la piattaforma crea loro in modo totalmente gratuito e consentire, così, alla propria community di rimanere sempre aggiornata sulla propria programmazione.

Snoop Around! Non solo Twyzi aiuta gli streamer a rimanere in contatto con la propria community, ma agevola gli spettatori nello scoprire nuovi talent. Grazie al palinsesto organizzato in modo democratico per fasce orarie, l’utente sa sempre chi è live in quel momento e chi ha iniziato una diretta negli orari precedenti, potendo connettersi immediatamente attraverso la piattaforma che rimanderà l’utente al canale Twitch dello streamer selezionato.
Appuntamento a Lucca Comics & Games e Milan Games Week! Durante le due manifestazioni più importanti della cultura pop e videoludica della penisola, Twyzi sarà presente con i suoi talent e content creator per mostrarsi al pubblico sia in presenza che online. Dal 29 ottobre al 1° novembre a Lucca Streamvibes darà la possibilità a tutti gli streamer presenti e al pubblico di provare la Versione Beta in anteprima grazie agli spazi del programma tv più geek della televisione italiana Crossover Universo Nerd, che si troveranno all’interno della Villa Cosplay, ovvero la suggestiva Villa Bottini che negli anni ha ospitato eventi dedicati ai più grandi universi narrativi della cultura pop come Star Wars, Assassin’s Creed, Kingdom Hearts e altri. Insieme ai talent di Crossover sarà presente l’Ambassador Ambra Pazzani per presentare la piattaforma e una sua sezione di stampe.

Dal 12 al 14 novembre, invece, appuntamento alla Milan Games Week per la release ufficiale di Twyzi in collaborazione con i talent di Crossover Universo Nerd e di aNc. Insieme ad Ambra Pazzani, Jessica “MissHatred” Armanetti, Giada Cristina Bessi e Raffaele “Il Raffo” Sogni sarà organizzato l’evento di presentazione ufficiale aperto sia alla stampa che al pubblico presente a Milano negli spazi della manifestazione.

Maggiori informazioni su https://www.twyzi.com/

TWYZI
Non una semplice guida tv: Twyzi è un nuovo modo di fruire Twitch e di condividere i talent preferiti sui social e con gli amici. Semplice, intuitivo e sempre in tasca con la pratica app. La piattaforma online è consultabile da browser e applicazione e consente all’utente, a prescindere dalla propria formazione ed esperienza informatica, di navigare Twitch in modo nuovo e intuitivo, con un palinsesto organizzato in fasce orarie e una sezione di notizie su tutto ciò che accade su Twitch.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

UN DICEMBRE RICCO DI FESTEGGIAMENTI CON BUON ANNIVERSARIO, AMELIA!

Si celebrano i 60 anni dalla prima apparizione della strega più amata con una storia …