Big Merry Cruise il terzo DLC di Shenmue III è in arrivo il 17 Marzo, 2020

Deep Silver e YS Net Inc. hanno annunciato la data d’uscita del terzo DLC di Shenmue III, “Big Merry Cruise”, che sarà disponibile il 17 Marzo 2020.

Una nuova nave da crociera è arrivata nel porto di Niaowu; Quale modo migliore di godersi qualche gioco rilassante?

Vari tipi di intrattenimento possono essere goduti a bordo della nave, così come missioni e sfide che possono essere giocate solo lì!

Ryo ha anche la possibilità di ottenere nuovi abiti che possono essere ottenuti superate le mini-missioni incontrate a bordo.

La posta in gioco è alta ma lo sono anche le ricompense!

Dettagli DLC –
Nome:
 Big Merry Cruise
Data d’uscita: 17 Marzo, 2020
Piattaforme – PS4 / PC

Big Merry Cruise sarà disponibile individualmente all’acquisto sullo store Sony e su Epic Game Store. I giocatori che hanno acquistato la Complete DLC Collection vedranno il DLC automaticamente disponibile il giorno della release.
*Devi aver raggiunto Niaowu o avere dei save data per poterci giocare.

Shenmue III
Viaggia nel profondo della Cina rurale mentre vesti i panni di Ryo Hazuki, un adolescente giapponese deciso a trovare l’assassino di suo padre – una storia di avventura, mistero, amicizia, arti marziali e, infine, vendetta!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE NOVITÀ VALIANT DELL’ESTATE 2021

Nuove, memorabili avventure che hanno come protagonisti gli eroi Valiant infiammeranno l’estate targata Astra, a …