Call Of Duty Black Ops IIII: Treyarch risponde alle polemiche, riusciranno a convincere la community?

L’imminente Call Of Duty: Black Ops IIII (si, si scrive proprio così fregandosene delle più elementari regole della numerazione romana), è un titolo che sta montando diverse polemiche: dalla mancanza della campagna single player, all’implementazione della ormai inflazionata modalità battle royale.

Il capo di   Treyarch, Dan Bunting ha affermato ad Eurogamer che fin dal primo momento non è stata pensata una campagna single player per Black Ops  IIII perchè si è pensato di focalizzare il gameplay sulle varie modalità multiplayer. Riuscirà il  probabile lancio, magari contemporaneo, di una remastered di Call Of Duty: Modern Warfare 2 a placare le polemiche?

A VG247 invece  il producer Miles Leslie risponde alle voci che stanno girando sulla rete che accusano l’imminente capitolo di Call Of Duty di non essere più un franchise che impone le sue idee ma si adegua alle leggi del mercato: “Siamo fan di tutti giochi, no? Mentiremmo se dicessimo che non giocheremmo ad altri giochi, per cui traiamo ispirazione da qualsiasi luogo, ma se guardiamo alla storia, Treyarch cerca di innovare il più possibile e realizzare ogni cosa alla propria maniera”.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

RIDE 4 E’ DISPONIBILE SU AMAZON LUNA

Milestone annuncia che RIDE 4, l’ultimo capitolo dell’amato franchise dedicato ai fan delle due ruote, è …