CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR. NUOVA CLIP DAL FILM

Il nuovo film Marvel Captain America: Civil War arriverà il 4 maggio nelle sale italiane italiane, ma è stata appena rilasciata una nuova clip, di quasi un minuto, che mostra la formazione di Cap impegnata nella missione all’inizio del film. Steve Rogers e i New Avengers sono a Lagos, all’inseguimento di Brock Rumlow alias Crossbones. Ciò che segue ha delle conseguenze devastanti per il team degli Avengers.

“All’inizio del film vediamo Steve e il suo team impegnati fondamentalmente a svolgere il proprio lavoro, ovvero rendere il mondo un posto più sicuro”, spiega Anthony Russo. “Si trovano a Lagos, in Nigeria, per inseguire un gruppo che sottrae armi alla polizia e all’esercito per venderle al mercato nero. Il gruppo è guidato da Brock Rumlow, che ha ormai adottato l’identità di Crossbones”.

Captain America: Civil War

Nuovo trailer in italiano

https://youtu.be/NneB0jFJh78

Social Network

http://fb.com/CaptainAmericaIT

http://Twitter.com/MarvelNewsIT

Hashtag

#‎CaptainAmericaIT

#DaCheParteStai

#TeamCap

#TeamIronMan

Please follow and like us:

Biografia Carmelo Nigro

Carmelo Nigro
Nato sul finire della lontana e oscura epoca umana conosciuta come “anni '80”, è riemerso, più o meno trionfante, dal labirinto universitario durante la seconda decade del terzo millennio, riportando una laurea in giurisprudenza come macabro trofeo. Nerd incallito e irredento, fagocita libri e fumetti di ogni tipo, delirando di improbabili super-poteri da ben prima che Downey Junior rendesse popolare la faccenda sfrecciando ubriaco nei cieli di Hollywood... Il suo primo atto ufficiale come membro del team di Senza Linea è stato inventare la parola “Nerdangolo”, rubrica di cui tutt'ora si occupa per la gioia di sé stesso. mail: c.nigrox@gmail.com

Check Also

STARCOMICS PRESENTA PHANTOM STALKER WOMAN

Sarà disponibile dal 23 dicembre PHANTOM STALKER WOMAN, celebre e apprezzata opera horror nata dal …