Colori per tutte, a tutte un colore!

Ognuno di noi ha un colore che se indossato la fa sentire sicuro e bellissimo, il mio è il blu e se metto qualcosa di blu subito sento sicura di me e estremamente felice.  È un colore che non può mancare nel mio armadio.

Però ognuna ha il proprio quindi ecco dei capi da indossare per ogni colore.

Il giallo sarà uno dei colori più in voga quest’autunno, quindi se è il vostro colore preferito sfoggiatelo più che potete.

Il viola di qualsiasi tonalità è unod i quei colori che mette subito di buon umore e devo ammettere che anche io lo indosso spesso.

Il nero è il must have per tutte, ma so che la maggior parte delle persone si sente a proprio agio solo con questo colore. Non vi preoccupate, ho pensato anche a una selezione per voi!

Il rosa cipria è un colore che negli ultimi anni si è molto affermato nel mondo della moda femminile e capisco il motivo, è un colore romantico e dolce perfetto per esprime i sentimenti più profondi.

Il rosso è il colore della passione e della forza che ogni donna nasconde dentro di sè.

Il verde è il colore dei boschi e della natura, perfetto per andare incontro all’autunno che sta per arrivare.

Infine ecco il mio amato blu in tre pezzi dall’aria classica, ma molto intriganti.

Ora tocca a voi scegliere, quale colore volete indossare oggi?

Alla prossima settimana!

Please follow and like us:

Biografia Federica Marino

Federica Marino
Sono Federica Marino e racchiudo in me molte città: vivo con il corpo a Milano, la mente a Pavia, l'anima a Salerno e il cuore a Napoli. Il mio sogno è scrivere di mondi fantastici e inesplorati, ma sempre accompagnati da un pizzico di magia e romanticismo.

Check Also

L’elegante creatività di Elsa Peretti

I grandi artisti non muoiono mai del tutto , ci lasciano creazioni , parole , …