COMBATTI PER L’ULTIMA SPERANZA DELL’UMANITÀ CON L’EVENTO A TEMPO LIMITATO APOCALYPSE DI TOM CLANCY’S RAINBOW SIX®

Ubisoft® annuncia Apocalypse, un nuovo evento a tempo limitato per la Stagione 1 di Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege: da domani e per due settimane, sino al 18 maggio. Apocalypse introduce una versione post-apocalittica dell’Outback, i giocatori dovranno combattere per il proprio clan, per la libertà e la speranza e per il ritorno alla vita.

Nel mondo di Apocalypse, la dipendenza dell’umanità dall’energia nucleare ha portato alla caduta della civiltà e alla nascita di due clan, i Keepers e i Warband. Questi guerrieri e cacciatori cercano l’ultima pianta sulla Terra, capace di riportare la vita sul pianeta.

La nuova modalità di gioco Contenitore vedrà i giocatori gareggiare come Keepers (Difensori) o Warband (Assalitori) per l’ultima pianta sulla Terra. I Difensori potranno muovere il contenitore della pianta per la mappa mentre gli Assalitori dovranno attivare uno scanner per rilevare i difensori mentre si spostano tra le stanze. L’obbiettivo principale degli Assalitori è di disinnescare il contenitore che trasporta la pianta. Per vincere, gli Operatori Difensori devono proteggere il contenitore sino alla scadenza del tempo. L’ultima ma non meno importante alternativa per aggiudicarsi la vittoria è quella di sbarazzarsi completamente della squadra avversaria. Chi avrà la chiave del nuovo futuro dell’umanità?

L’evento Apocalypse ha la sua Collezione di 35 articoli, compresi Fuze, Gridlock, Maverick, Nomad, Twitch, Maestro, Melusi, Rook, Smoke e Valkyrie. Il giocatore avrà accesso a caschi, skin di armi e uniformi personalizzate. Tutti gli oggetti personalizzabili a tempo ed esclusivi per ogni Operatore sono disponibili per l’acquisto come bundle nella sezione Negozio per 1680 Crediti R6 o tramite il Pack Apocalypse per 300 Crediti R6 o 12,500 Renown.

Per maggiori informazioni sull’evento Apocalypse, visitate: https://www.ubisoft.com/it-it/game/rainbow-six/siege/news-updates

Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Grazie a un avvincente panorama eSport professionale e una community di oltre 60 milioni di giocatori registrati, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in un’esperienza multiplayer frenetica e in costante evoluzione, basata sulla scelta di alcuni Operatori unici. Sfruttando la giusta combinazione di tattica e distruzione, i team di Rainbow Six affrontano i propri nemici negli assedi, dove entrambi gli schieramenti possono sfruttare alcune abilità e dispositivi esclusivi. I difensori si preparano trasformando lo scenario intorno a loro in vere e proprie roccaforti, mentre gli aggressori utilizzeranno droni da ricognizione per ottenere informazioni strategiche e pianificare il proprio assalto in ogni dettaglio. Con la possibilità di accedere a decine di Operatori ispirati agli agenti delle migliori unità anti-terroristiche al mondo, i giocatori potranno scegliere come approcciarsi a ogni sfida che dovranno affrontare. Attraverso la costante aggiunta di nuovi Operatori e nuove mappe, che aggiungono nuova profondità sia alla strategia che al combattimento, l’imprevedibilità di ogni partita di Rainbow Six Siege ha imposto un nuovo livello di intensità e competizione.

Informazioni su Ubisoft®:
Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Far Cry, For Honor, Just Dance, Watch Dogs, la serie Tom Clancy’s incluso Ghost Recon, Rainbow Six e The Division. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2019/20 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1.534 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoft.com.

Informazioni su Ubisoft in Italia:
Nel 1995 nasce Ubisoft S.p.A., la filiale italiana del gruppo, che impiega circa 20 persone in attività di comunicazione, marketing e commercializzazione di videogiochi sviluppati internamente e da terze parti. Nel 1998 nasce Ubisoft Milan, lo studio di produzione italiano che occupa 80 persone, impegnate in attività di sviluppo, game design, grafica 2D, 3D e animazione. Lo studio italiano, negli oltre venti anni di attività, ha realizzato numerosi progetti per tutte le piattaforme disponibili sul mercato e distribuiti in tutto il mondo.

© 2020 Ubisoft Entertainment. Tutti i diritti riservati. Ubisoft e il logo Ubisoft sono marchi registrati negli Stati Uniti e/o negli altri paesi.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 – Disponibile il nuovissimo trailer ‘Gameplay Overview’

L’ultimo capitolo della serie best-seller di sniping in prima persona arriverà tra un mese circa …