Coronavirus: anche Sony rinuncia al Mobile World Congress di Barcellona!

Dopo Amazon, Ericsson, LG e Nvidia anche Sony ha deciso di rinunciare al prossimo Mobile World Congress (Mwc), la più grande fiera della telefonia mobile in programma dal 24 al 27 febbraio a Barcellona.

Sony in una nota ha precisato:

Dal momento che attribuiamo la massima importanza alla sicurezza dei nostri clienti, partner e dipendenti, abbiamo preso la difficile decisione di ritirarci dall’esposizione e dalla partecipazione al Mwc 2020 di Barcellona”

La conferenza stampa dell’azienda, in programma la mattina del 24 febbraio, si svolgerà all’ora prestabilita ma in video, tramite il  canale Xperia su YouTube.

Fonte: ANSA

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LG PRESENTA IL NUOVO LED SCREEN 136” ALL-IN-ONE PERFETTO PER DIGITALIZZARE QUALSIASI SPAZIO IN AMBITO BUSINESS

Negli ultimi mesi, a causa della pandemia da Covid19, tutti gli eventi in ambito aziendale …