Coronavirus: software house offre videogioco per adulti gratis ai cittadini cinesi

Pochi giorni fa lo sviluppatore  Kagami Works ha deciso di regalare ai cittadini  cinesi decine di  migliaia di “chiavi”  per ottenere gratuitamente Mirror, un puzzle game erotico nel quale dovremo spogliare varie ragazze in stile anime.

In un messaggio apparso  sulla piattaforma di distribuzione Steam  intitolato Wuhan, siamo con voi!”, Kagami Works ha dichiarato:

«L’anno è appena iniziato e stiamo tutti già affrontando sfide molto difficili. Per evitare il coronavirus, è meglio restare a casa. Per questo abbiamo deciso di regalare 70 mila copie ( al momento le copie digitali regalate sono 190.000 n.d.r.) di Mirror per tenervi compagnia. Per favore accettate il nostro regalo e fatevi forza!”.

La distribuzione delle copie gratuite di Mirror andrà avanti sino a lunedì 10 febbraio e possono essere richieste solo dai cittadini della Cina continentale. L’iniziativa è stata ritenuta  lodevole da i più anche se c’è chi ha fatto notare che il tutto potrebbe essere un’operazione  di marketing per cavalcare l’onda emotiva relativa alla difficile situazione degli abitanti delle città che sono state messe in quarantena.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

LE TRIBÙ STRANIERE OFFRIRANNO NUOVE POSSIBILITÀ STRATEGICHE IN ROMANCE OF THE THREE KINGDOMS XIV: DIPLOMACY AND STRATEGY EXPANSION PACK

KOEI TECMO Europe e il famoso sviluppatore Kou Shibusawa hanno oggi condiviso nuove informazioni su Romance of the …