COSA SUCCEDE IN CITTA’ – Eventi del week end 24/26 giugno 2021

Estate, tempo di eventi e appuntamenti all’aria aperta. Ecco una selezione degli “imperdibili” per questo week end.

 

Il Castello dei 5 sensi è la rassegna estiva ospitata da Castel dell’Ovo a Napoli e che  propone serate speciali all’insegna della cultura, dell’arte e del divertimento. Sarà possibile partecipare di sera a reading, performance teatrali, momenti musicali, visite teatralizzate e per i più piccoli anche speciali laboratori. Di seguito info e programma per questo week end:

24 Giugno

  • Alle ore 20:00 sulla Terrazza dei Cannoni Magie al Castello, lo spettacolo di magie ed illusionismo. Biglietto 12 euro, ridotto 8 euro, omaggio per persone con disagio. Informazioni al 3316916005 o info@ring108.org.
  • Ore 20:00 nella Sala Italia Musica da camera. Esemble cameristico napoletano. Biglietto 10 euro, informazioni: Fabiano Pappalardo cell. 3393528332 mail: fabianopappalardo@gmail.com.

26 Giugno

  • Alle ore 20:00 nella Sala Italia Gran varietà. Biglietto 12 euro, informazioni: Giovanni Panachia cell. 3933137982 mail: assoprimavera@libero.it.
  • Alle ore 20:00 sulla Terrazza dei Cannoni l’evento MagicaMente… il mare, il vecchio e il mare di H. Hemingway con Paolo Cresta e Carlo Lomanto. Biglietto 16 euro intero, 12 ridotto. Informazioni: Annamaria Russo tel 0815422088 – 3473607913 mail: info@ilpozzoeilpendolo.it.
Continuano gli appuntamenti con il Campania Teatro Festival, imperdibili appuntamenti teatrali in location d’eccezione. Per tutte le info e il calendario completo ed aggiornato.. clicca qui!
E per restare in tema di location d’eccezione… appuntamenti e calendario “in piena evoluzione” anche per il Palazzo Reale Summer Fest, appuntamenti nel giardino romantico di Palazzo Reale. Per info sul calendario… basta cliccare qui.
E se agli eventi si vuole aggiungere una giornata di mare in Costiera, “Vicoli in Arte – 100 eventi a Positano” questa settimana propone:
  • 24 giugno: I paesaggi interiori di Alice – Primo viaggio – Danza – Un racconto in danza su otto appuntamenti con la grazia ed espressività di Alessandra Sorrentino accompagnata ogni sera da un musicista d’eccezione a sorpresa. Una nuova visione della storia di “Alice nel paese delle meraviglie”. Via del Saracino
  • 25 giugno: Tra terra e mare – Spettacolo teatrale/musicale itinerante. Partenza da Piazza dei Mulini.
  • 26 giugno: Amalfi 839AD Musical Epico – Uno spettacolo teatrale/musicale storico scritto e diretto da Ario Avecone è un vero cult del genere musical storico sulla nascita dell’Antica Repubblica Marinara, con più di 700 repliche all’attivo. Undici attori tra combattimenti medievali, musiche epiche e luci emozionali. Sagrato Chiesa Madre.

E tu quale evento scegli?

Please follow and like us:

Biografia Veronica Cardella

Classe 1983, Cancro ascendente Capricorno. Amante della scrittura, dei libri e di tutto quello che fa porre domande. A 9 anni decido di voler fare la giornalista, ma la vita mi ha portato su altri lidi. Non ho abbandonato la passione per la scrittura che provo a coniugare con quella per la lettura e il teatro.

Check Also

A settembre ritorna il Comicoff!

Quest’anno il Comicoff guarda alla seconda metà del 2021 in maniera innovativa: è in fase …