Dai forma al tuo futuro in Victoria 3

Paradox ha rivelato un nuovo sequel durante il PDXCON Remixed

 La ferrovia e il telegrafo. Piroscafi e nascita del volo. La coscrizione di massa, l’emancipazione e la campagna per i diritti delle donne. L’età vittoriana ha visto un mondo trasformato da nuove tecnologie, nuove filosofie e nuovi modi di fare politica. Questo tumultuoso secolo prende nuova vita in Victoria 3, un grande gioco di strategia di Paradox Development Studio.

Dopo anni di richieste della community e curiosità sul futuro di uno dei giochi iconici dell’azienda, Victoria 3 è uno dei grandi giochi di strategia più attesi nella storia di Paradox. Victoria 3 è un simulatore di società ambientato in un momento di grandi cambiamenti. Tieni traccia dei bisogni e dei desideri delle popolazioni nazionali, e ogni gruppo avrà le proprie preferenze politiche e materiali. Le fazioni conservatrici possono resistere alle riforme politiche poiché un numero crescente di commercianti e intellettuali spinge per avere più voce in capitolo nel modo in cui la nazione è gestita. Scambia un’ampia gamma di beni su scala globale per assicurarti che i bisogni siano soddisfatti, perché se le persone sono affamate e prive di diritti civili, la rivoluzione avrà inizio.

Guarda il trailer di Victoria 3 qui: https://youtu.be/siZXs4d5Gqg

Caratteristiche principali di Victoria 3:

  • Simulazione profonda della società: Le divisioni culturali, economiche e ideologiche competono per il potere e per le risorse in uno dei mondi storici più dettagliati di Paradox.
  • Prenditi cura del tuo giardino nazionale: Nutri la tua popolazione, istruendola e preparandola per il futuro, garantendone la prosperità e migliorandone la felicità.
  • Meraviglie dell’era industriale: Il progresso scientifico e sociale ti dà la possibilità di migliorare la vita dei tuoi cittadini.
  • Sofisticato sistema economico: Importa beni per mantenere bassi i costi, esporta beni per arricchire i tuoi cittadini e poi tassare quella ricchezza per portare avanti i tuoi piani.
  • Diplomazia impegnativa: Mantieni relazioni armoniose con i tuoi vicini o provoca una crisi per afferrare risorse preziose o forzare l’apertura di nuovi mercati.
  • Negoziazione politica: Gestisci interessi in competizione nel tuo governo, aprendo nuove riforme ma rischiando la rivoluzione se le voci chiave non vengono ascoltate.
  • Mondo dettagliato e vivo: Le città crescono e le fabbriche oscurano il paesaggio su una mappa del globo del XIX secolo ben disegnata. Gioca tramite qualsiasi nazione sulla terra e prova a rivendicare il tuo posto al sole.

Victoria 3  sarà disponibile su Steam, Microsoft Game Pass e Paradox Store.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Segui il Dreamhack con Prime Matter e Ravenscourt

Segui il Dreamhack con Prime Matter e Ravenscourt   Le label di Koch Media uniscono …