DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA N. 9: CI MANCHERAI, KAPPEI!

Quasi un anno fa faceva il suo trionfale ritorno in Italia il piccolo e simpaticissimo Kappei Sakamoto – studente liceale con una grandissima passione per il gentil sesso e per gli sport – grazie al manga classico che lo vede protagonista in un’edizione tutta da collezionare.

A furia di spiare negli spogliatoi femminili in cerca della ragazza dei suoi sogni, Kappei si imbatte in Natsu, colei che inizialmente rapisce il suo cuore. È proprio per cercare di conquistarla che il giovanotto si iscrive al club di pallacanestro… da quel momento prendono il via una serie di avventure esilaranti e appassionanti!

Dal 9 settembre potrete leggere il volume conclusivo di DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA e salutare così il nanerottolo più vulcanico e allupato della storia del manga, nato dal geniale maestro Rokuda Noboru. Non perdetelo, lo trovate come sempre in fumetteria, libreria e store online!

 

DASH KAPPEI – GIGI LA TROTTOLA n. 9

Rokuda Noboru

14,5×21, B, b/n e col., pp. 356, € 8,00

Data di uscita: 09/09/2020, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822618603

Per salvare la scuola, che a causa dei debiti contratti dal preside rischia di venire demolita per far posto a un grande luna park, la squadra di basket del Seirin si è iscritta al Death Match Mondiale, una competizione terribile in cui ci si affronta senza esclusione di colpi per vincere uno strepitoso premio in denaro. Dopo aver avuto a che fare con una violentissima squadra di baseball e degli altrettanto violenti lottatori di sumo, Kappei e compagni si troveranno ora ad affrontare nientemeno che dei sanguinari yakuza armati di coltello!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tom King torna su Batman

Negli U.S.A. sta per arrivare una nuova serie a fumetti DC, sceneggiata dall’acclamato Tom King. Catwoman/Batman …