D&D incontra Rick and Morty!

A ormai sei anni dal suo debutto sul palinsesto streaming di Netflix, Rick and Morty ha segnato il mondo dell’animazione televisiva. La serie creata da Justin Roiland e Dan Harmon per l’emittente Adult Swim ha raggiunto le tre stagioni (la quarta è in uscita), con milioni di telespettatori sparsi per tutto il globo, conquistando pubblico e critica con un successo senza precedenti. Nata come parodia di Ritorno al Futuro, la serie racconta le peripezie del geniale scienziato e inventore Rick Sanchez, trasferitosi a casa di sua figlia, e del nipotino Morty in giro per universi e dimensioni parallele. Considerato un Adventure Time più maturo e dall’ironia per un certo verso più subdola e citazionista, Rick and Morty ha raggiunto lo status di fenomeno pop e ai gadget in giro un po’ dovunque si è aggiunta una collaborazione con il brand di giochi di ruolo più famoso: Dungeons & Dragons.

Dal 19 Novembre sarà disponibile su Amazon Italia la scatola base in italiano (attualmente disponibile solo in lingua inglese) per giocare allo storico gioco di ruolo interpretando i personaggi della serie animata. State aspettando con ansia la quarta stagione di Rick and Morty e da bravi giocatori di ruolo amate le folli e sconclusionate avventure della serie? Allora è decisamente qualcosa che vi potrebbe interessare! Il set include un manuale di regole annotate da Rick di 64 pagine; un’avventura originale per i personaggi di livello 1-3 di 32 pagine; uno schermo del Dungeon Master; 5 schede personaggio già pronte per essere giocate e 11 dadi.

Please follow and like us:
fb-share-icon

Biografia Tommaso Battimiello

Ama scrivere e, a volte, anche leggere, ma solo quando è costretto a farlo. Gioca per vivere e vive per giocare, contro ogni logico istinto di autoconservazione

Check Also

UBISOFT THE CREW® 2 STAGIONE 4 EPISODIO 2: THE CONTRACTOR, DISPONIBILE TRAMITE AGGIORNAMENTO GRATUITO

Ubisoft annuncia che The Crew® 2 Stagione 4 Episodio 2: The Contractor, l’ultimo aggiornamento all’open-world …