Death’s Gambit su PS4, In arrivo nei negozi a Giugno!

Pronto a morire… molto? DEATH’S GAMBIT è il gioco che fa per te.
Centinaia di migliaia di fan di platform  si sono già trasformati in  Mietitori della Morte, nella versione digitale, ma sono pronti a rispondere nuovamente  alla chiamata alle armi!  Siamo elettrizzati nell’annunciare che Skybound Games, in partecipazione con Adult Swim Games e White Rabbit porteranno questo fantastico platform 2D nei negozi per la prima volta. Il gioco sarà in vendita a partire dal 28 Giugno.

Ecco un nuovissimo trailer di gameplay:

Death’s Gambit è ambientato in un mondo medievale avvolto nel mistero, devastato dalle anime immortali che lo chiamano casa. I giocatori vestiranno i panni del Mietitore della Morte, in un gotico mondo stilizzato pieno di bestie, cavalieri, orrori e molto altro ancora.
Sconfiggi cruenti nemici e boss leggendari in epiche battaglie, con un arsenale unico di armi ed incredibili  abilità, usando strategia e creatività. Scegli tra ben sette classi giocabili, personalizza il tuo personaggio  con nuova attrezzatura e talenti adatti al tuo stile di gioco.
Preparati a morire molto in un mondo brutale.  Per maggiori informazioni sul gioco, visita DeathsGambit.com.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Samuel Stern #16 – Il processo Stern – Recensione

L’albo numero 16 di Samuel Stern ha rappresentato un passaggio a lungo atteso dai lettori …