DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA N. 7: UNA SORPRESA VI ASPETTA IN FUMETTERIA!

Nelle prime settimane del nuovo anno DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA ha già superato in patria le vendite del 2019 e il successo del manga non accenna ad arrestarsi, nemmeno nel nostro paese.
Qualche settimana fa, vi abbiamo comunicato l’uscita dello Starter Pack a tiratura limitata contenente i primi 5 volumi della serie, previsto per il prossimo 8 aprile e vi abbiamo lasciato con la promessa di una sorpresa riguardante l’uscita del volume 7…

Finalmente, possiamo svelarvi di quale sorpresa si tratta: dall’8 aprile sarà disponibile solo in fumetteria una versione speciale di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 7, a tiratura limitatissima, che conterrà un set di simpatici e coloratissimi adesivi raffiguranti i personaggi della serie in versione super deformed. Una chicca per tutti gli appassionati di DEMON SLAYER italiani, originariamente inclusa come gadget speciale nella mitica rivista «SHONEN JUMP»! Che aspettate? Richiedetene subito una copia alla vostra fumetteria di fiducia!

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 7 vi aspetta in fumetteria dall’8 aprile
con allegato uno speciale set di adesivi super kawaii!

BIG 52
DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 7
Koyoharu Gotouge
11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,50
Data di uscita: 08/04/2020 in fumetteria, libreria, e store online
Isbn 9788822617668
Guariti dalle ferite della battaglia grazie ai servigi di Shinobu, una delle Colonne, Tanjiro e gli altri acquisiscono la tecnica della Concentrazione Totale Permanente! Accompagnano poi Rengoku, Colonna delle Fiamme, a bordo del treno Infinito, con l’obiettivo di eliminare un demone che si nasconde nel convoglio… Ma gli eventi della realtà si confondono con i sogni creati dal nemico, intrappolando Tanjiro e tutti i suoi compagni!

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tom King torna su Batman

Negli U.S.A. sta per arrivare una nuova serie a fumetti DC, sceneggiata dall’acclamato Tom King. Catwoman/Batman …