Descenders arriva su PlayStation®4 il 25 agosto e su Nintendo Switch entro fine anno

Sold Out e No More Robots sono felici di annunciare che il biking game downhill, Descenders, arriverà su PlayStation®4, in edizione fisica e digitale, il 25 agosto. Il gioco sarà anche disponibile in digitale e in versione fisica per Nintendo Switch™ prossimamente.
 
I giocatori che hanno effettuato il pre-order di Descenders per PS4 e Nintendo Switch riceveranno un unlock di day-one per una serie di rari oggetti di personalizzazione – che risplendono al buio – per il loro outfit,  per il casco e per il veicolo: il “Legacy Lux Set” per PS4 e il “Descent Lux Set” per Nintendo Switch. Questi oggetti possono anche essere sbloccati nel gioco in base alla progressione del giocatore.

“Siamo davvero entusiasti di poter finalmente consegnare Descenders ai giocatori PlayStation 4”, ha dichiarato Mike Rose, Company Director di No More Robots. “È passato molto tempo, ma sappiamo che sarà valsa la pena aspettare!”

Scegli la tua squadra. Diventa una leggenda. Descenders è il freeride downhill estremo per l’era moderna, con mondi generati proceduralmente, dove gli errori hanno conseguenze reali. Affronta diversi salti e pendenze ogni volta che giochi e controlla ogni sottile movimento del tuo pilota, con un sistema di fisica approfondito creato per fruste e scrub slick. Personalizza il tuo pilota in un sistema di rep online completamente funzionante che ti consente di mostrare il tuo valore e guadagnare nuovi veicoli e thread.
 
Per maggiori informazioni su Descenders, visita descendersgame.com.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Tex #720 – Sulla cattiva strada – Recensione

La recensione dell’albo mensile N° 720 della serie regolare di Tex, Sulla cattiva strada, deve …