DIRT 5™ SARA’ LANCIATO A NOVEMBRE

Codemasters® conferma oggi che DIRT ™ 5 sarà pubblicato il 6 novembre 2020 sul PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC. La data di lancio rivista consentirà a Codemasters di pubblicare tutte le versioni del gioco in una finestra temporale più breve, con la prossima generazione prevista per le festività natalizie.

“DIRT 5 ha ricevuto molti consensi dalla critica, aggiudicandosi il Best Racing Game Award alla gamescom 2020”, ha dichiarato Frank Sagnier, CEO di Codemasters. “La data di lancio rivista ci permetterà di lavorare sull’uscita su console di nuova generazione in tempo per le festività natalizie.”

DIRT 5 uscirà venerdì 6 novembre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito da Xbox Series X e PlayStation 5 entro la fine dell’anno. Una versione Google Stadia uscirà all’inizio del 2021. I giocatori che acquisteranno l’Amplified Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato. Il gioco supporta sia Xbox Smart Delivery, sia l’aggiornamento gratuito di PlayStation, quando i giocatori passeranno a Xbox Series X o PlayStation 5.

Resta aggiornato su DIRT 5 e seguici su InstagramYouTubeTwitter e Facebook.

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Un volume nato grazie al progetto “Residenza Artistica”, con il contributo di SIAE e MiBACT

Aski sceglie l’azzardo. Per fuggire da un’isola che gli sta stretta, per vincere quello che …