DIRT 5 – Stampede Arizona

In quest’ultimo video di gameplay (work in progress) di DIRT 5, i giocatori possono dare un’occhiata a una pista Stampede in azione nell’ iconico paesaggio dell’Arizona.

Location naturali dure e spietate, costruite per veicoli ruvidi e pronti all’uso con forti sospensioni e ammortizzatori, i circuiti Stampede sono a dir poco difficili. Fino a 12 auto potranno competere in questi eventi estremi.

Affronta il terreno accidentato del Jimco Unlimited Truck, il nuovo gameplay mostra anche il sistema climatico dinamico di DIRT 5 al lavoro, con un temporale in arrivo che trasforma il terreno e lo skyline.

DIRT 5 sarà pubblicato il 9 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito più avanti quest’anno da Xbox Series X e PlayStation 5. Una versione di Google Stadia uscirà all’inizio del 2021. I giocatori che acquisteranno l’ Amplified Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno ad  Xbox Series X o PlayStation 5.

Tieniti aggiornato su tutte le novità di DIRT 5 e segui gli aggiornamenti dallo studio su InstagramYouTubeTwitter e Facebook.

Dichiarazione di Robert Karp, DIRT 5 Development Director presso Codemasters
‘Stampede presenta terreni accidentati e l’opportunità per i veicoli di volare in aria con salti spettacolari in ogni circuito. Perfetto per camion e buggy, l’azione si intensifica con 12 veicoli in lotta per la vittoria, quindi i giocatori dovranno sgomitare ed essere coraggiosi. ”

Video: https://www.youtube.com/watch?v=Nc1f4JwVaiQ

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Le prime notizie ufficiali su Blade Runner Origins

Capolavoro del cinema di fantascienza, tratto dal caposaldo della letteratura sci-fi Ma gli androidi sognano …