lunedì , 30 Marzo 2020

DiscoDays per Pino Daniele

photo.php

Napoli- Tra le tante iniziative che la città di Napoli tributerà al grandissimo Pino Daniele, vogliamo segnalare una delle più interessanti e che possono coinvolgere i giovani o meno giovani che hanno amato visceralmente la musica di Pino e che vogliano condividere il segno che la sua musica ha lasciato nella vita di tutti. Domenica 29 Aprile al Teatro Plalapartenope si svolgerà la quattordicesima edizione di DiscoDays, il consueto appuntamento con la Fiera del Disco e della Musica più grande del Sud. Evento Clou della giornata sarà le proiezioni del documentario “Terra mia”. Napoli saluta Pino Daniele” ideato da DiscoDays e realizzato grazie ai contributi spontanei dei fan. Quindi…se sei un grande fan di Pino e vuoi esprimere cosa ha significato nella tua vita la musica del “mascalzone latino” Ti basta inviare un tuo breve filmato (max novanta secondi) tramite whatsapp al 388 3932120, entro il 15 marzo 2015.

Tutti i filmati ricevuti comporranno un cortometraggio che sarà proiettato per la prima volta al Teatro PalaPartenope di Napoli. Forza scadrà domani!

Fonte: www.facebook.com/DiscoDays

Please follow and like us:
fb-share-icon0

Biografia Carmelita de Santis

Carmelita de Santis
"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo" così è iniziata l’avventura di Senzalinea. Tra i quattro amici, sfortunatamente, ci sono anch'io e le idee peggiori di questa pagina vengono da me. Amo e odio la mia città, mi appassiona la sua storia e le sue tradizioni.

Check Also

“Fuorigrotta solidale”: l’aiuto concreto della Casa del Popolo

In questi giorni duri, in cui tutti siamo chiamati a rispettare le misure di restrizione …