Una corsa contro il tempo in cui la giovane ispettrice Anita Landi dovrà attingere al suo talento investigato per fermare la mano sadica e spietata che sta facendo strage dei medici della città.
Chiara Corsi è una donna serena e realizzata. Ma un incidente stradale spezza per sempre la sua felicità. Chiara è convinta che la morte dei suoi cari non sia dovuta a una fatalità, ma alla negligenza dei sanitari che non hanno praticato le cure adeguate. Per questo, quando una mano assassina inizia a prendere di mira il personale medico e paramedico la prima sospettata è lei. Inchiodata da una serie di indizi, finisce in carcere con l’accusa di omicidio. Ma, con la donna in prigione, gli omicidi non si fermano… Chi è dunque la mano assassina? Il caso finisce sulla scrivania di Anita Landi. La giovane ispettrice saprà ribaltare tutte le tesi investigative fino ad allora battute dagli inquirenti di Perugia, portando all’arresto di figure insospettabili e finendo per convincersi finalmente di possedere quello che tutti già le attribuivano: un grande talento investigativo.
Pagine: 352
Domenico Wanderlingh è nato a Palermo, ma vive tra Milano e Città di Castello. Lavora per una società di gestione del risparmio. Dopo aver autopubblicato romanzi e racconti, ha esordito in libreria con Il passato non si cancella (2021), primo episodio con protagonista l’abile ma burbera Anita Landi.