DOPOTEATRO Via V. Bellini – 6 – Napoli presenta PHULA – BAGARI’ EDIZIONI

Venerdì 8 Marzo, alle 18, in occasione della Festa della Donna, nel nuovissimo e accogliente Dopoteatro, moderno luogo di incontri nel cuore del centro storico di Napoli, a due passi da piazza Dante, si terrà la presentazione del libro Phula (ed.Bagarì).

Nella lingua punjabi, phula significa “fiore”. Phula è un libro dedicato alle donne ed è una raccolta di illustrazioni di scene floreali: il fiore come chiave di tutto, armonia e vita stessa.

Ideato da due giovani studentesse dell’Accademia delle Belle Arti, Eleonora Castagna e Michela Citro, Phula è anche un progetto dedicato alla condivisione che lascia spazio alla libera interpretazione con accanto un concorso dove chi ha potuto e voluto ha partecipato con l’invio di una immagine.

Phula è un viaggio assieme leggero e coinvolgente nell’immagine, per riscoprire il valore del senso di meraviglia e quel complesso di sensazioni soggettive che danno valore prettamente personale all’opera. È un tentativo di restituire all’arte il suo potere di risvegliare consapevolezze e capacità sopite grazie al potere evocativo delle figure.

Bagarì Edizioni: casa editrice indipendente nata nel 2018. Dalla narrativa contemporanea ai classici inediti, ricerca continua per una simbiosi armonica tra illustrazione e parole.

Dopoteatro – intrattenimento e miscele: nuovo locale in Via Vincenzo Bellini, 6/7/8, specializzato nel bere d’eccellenza, eclettico, accogliente, ricercato ma informale. Multiformat per eventi artistici, degustazioni e feste private.

 

 

Please follow and like us:

Biografia Redazione

Avatar

Check Also

Grande successo per il San Gennaro Day che, sfidando pioggia e Covid, ha premiato le eccellenze in nome del santo Patrono!

Nonostante il Covid e l’allerta meteo con annessa bufera che si è abbattuta su Napoli …