DREAMWORKS TROLLHUNTERS I DIFENSORI DI ARCADIA SARÀ DISPONIBILE DAL 25 SETTEMBRE

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, Outright Games e Universal Games and Digital Platforms sono lieti di svelare DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia, che sarà disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital dal 25 settembre 2020. Ispirato alla celebre serie di animazione di Dreamworks e Netflix, premiata con un Emmy e creata dal regista vincitore dell’Oscar® Guillermo del Toro, questo nuovo platform d’azione e avventura, sviluppato da Wayforward, sarà disponibile a settembre e vedrà la partecipazione dei doppiatori originali della serie TV, Emile Hirsch, Charlie Saxton e David Bradley.

La trilogia dei Racconti di Arcadia di Dreamworks Animation è formata da Trollhunters, 3 in mezzo a noi e l’attesa nuova serie Wizards, che sarà lanciata nel corso dell’anno sempre su Netflix. La trilogia ruota attorno alla cittadina in apparenza normale di Arcadia Oaks, che però a quanto pare si trova al centro di linee magiche e mistiche che la collegano a molte battaglie tra creature ultraterrene, tra cui troll, alieni e maghi. Il nuovo gioco, DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia, include una storia inedita e ambientata tra i particolari mondi delle tre serie, oltre a offrire un episodio narrativo chiave che andrà a unire l’intera trilogia.

Per il trailer italiano di annuncio

Please follow and like us:

Biografia Danilo Battista

Danilo Battista
Appassionato sin da piccolo della cultura giapponese, è stato rapito tanti anni fa da Goldrake e portato su Vega. Tornato sulla Terra la sua viscerale passione per l'universo nipponico l'ha portato nel corso degli anni a conoscere ed amare ogni sfumatura della cultura del Sol Levante. Su Senzalinea ha cominciato a scrivere di tecnologia e di cosplay. Da diverso tempo gestisce la sezione "Nerdangolo" ma ha promesso che un giorno, neanche tanto lontano, tornerà su Vega...

Check Also

Kaspersky partecipa al Festival della Diplomazia 2020

L’azienda di sicurezza informatica Kaspersky torna al Diplomacy Festival, l’evento giunto alla undicesima edizione e …